Le aggressioni alla polizia, le foto di soldi e droga sui social, gli insulti alla mamma e la dentiera diamantata. Achille Costacurta ha solo 19 anni, ma già da tempo fa parlare di sé a causa del suo temperamento. Per questo nelle scorse settimane sembrerebbe sia stato mandato in Sud America per trovare la sua strada. In queste ore, tuttavia, sembra essere tornato il sereno. Achille Costacurta, infatti, ha postato un video in cui è a bordo di un gommone con mamma Martina Colombari.
Achille Costacurta insieme a mamma Martina: la promessa del 19enne
I toni dell’ultimo video postato da Achille Costacurta, insieme alla mamma, sembrano ben diversi da quelli di qualche tempo fa. Nel filmato, infatti, si vede il 19enne godersi il sole in barca insieme a Martina Colombari. Il rampollo di casa Costacurta poi, ha inquadrato uno yacht e rivolgendosi alla madre, si è lanciato in una promessa. “Guarda mamma, 10 anni e te ne compro una così”. Solo pochi giorni fa il 19enne aveva postato foto dal Sud America, dove i genitori lo avevano spedito per permettergli di trovare una stabilità. Dal video, tuttavia, non è chiaro se Achille si trovi ancora all’estero o se sia tornato in Italia.
Potrebbe interessarti anche: Frigo vuoto a casa di Ilary Blasi, lo scontrino choc della spesa: è polemica
I commenti degli utenti: “Martina non ne può più”
Nonostante un clima di apparente serenità tra Achille Costacurta e sua madre, alcuni, tuttavia, hanno notato un’espressione non particolarmente rilassata sul volto di Martina Colombari. “La madre è distrutta. Spero vivamente che questo ragazzo trovi un po’ di pace e possa recuperare”, scrive un utente. Mentre un altro: “Vedo la preoccupazione di sua madre, non ne può più”.