L’oramai ex conduttrice, Ilary Blasi, tornata dalle vacanze, ha trovato il frigo di casa sua letteralmente vuoto e, dopo aver fatto la spesa, ha mostrato sui social, lo scontrino choc, sollevando diverse polemiche.

Frigo vuoto a casa di Ilary Blasi, lo scontrino choc della spesa: ecco cos’ha comprato

Ilary Blasi, dopo essersi accorta del frigo vuoto, è uscita per fare la spesa, spendendo una cifra da capogiro e mostrando lo scontrino choc, sollevando non poche critiche. Un post apparentemente innocuo che, però, ha scatenato una serie di commenti e interpretazioni, soprattutto alla luce della prossima udienza con l’ex marito Francesco Totti, durante la quale si discuterà dell’assegno di mantenimento. La foto dello scontrino chilometrico dal valore di 600 euro, peraltro condiviso su Instagram, ritrae una lista della spesa ricca e variegata, che spazia dai prodotti alimentari ai prodotti per la cura della persona.

Tra i prodotti più acquistati troviamo pesce fresco (calamari, orata, salmone), latticini, frutta, verdura e una vasta gamma di snack. Un carrello della spesa che sembra più adatto a una famiglia numerosa che a una single, anche se Ilary ha scherzato sulla questione, scrivendo: “Si vede che sono tornata?”. Ma dietro a questa apparente leggerezza, si nasconde forse un messaggio più profondo? Molti utenti sui social hanno ipotizzato che la pubblicazione dello scontrino sia una risposta velata alle richieste di riduzione dell’assegno di mantenimento avanzate da Francesco Totti.

La guerra legale e le ipotesi

Secondo alcune indiscrezioni, l’ex calciatore avrebbe proposto di abbassare l’importo a 12.500 euro al mese, considerando l’autonomia del figlio maggiore, Cristian. Ilary, invece, avrebbe richiesto un aumento, motivandolo con un presunto calo dei suoi guadagni. La battaglia legale tra i due ex coniugi è ancora in corso e le tensioni sembrano destinate a durare. Intanto, il pubblico continua a seguire con grande interesse le vicende della coppia, dividendosi tra chi sostiene l’una e chi l’altro.