La storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon è stata una delle più chiacchierate del gossip italiano. E a distanza di anni, continua a far parlare di sé. Alla modella, durante una box domande su Instagram, le è stato chiesto se avesse mai perdonato il tradimento dell’ex marito” e la sua risposta non ha tardato ad arrivare. Ecco cos’è accaduto.

"Perdoneresti il tradimento di Buffon?": ecco l'incredibile risposta di Alena Seredova

“Perdoneresti il tradimento di Buffon?”, la risposta di Alena Seredova: il racconto

Di recente, un fan ha posto una domanda diretta alla modella ceca su Instagram: “Avresti mai perdonato Gigi Buffon se ti avesse chiesto di tornare insieme?”. La risposta di Alena Seredova riguardo il tradimento di Buffon è stata chiara e senza mezzi termini: “Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, ma io proprio non ce la faccio. E una mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma”. Un’affermazione che ha fatto riflettere molti. La nota modella, pur amando profondamente i suoi figli, ha messo al primo posto il suo benessere psicologico. E questo dimostra quanto sia importante per una donna sentirsi rispettata e amata.

Ma la storia non finisce qui. Alena Seredova, in seguito alla domanda scomoda riguardo un presunto perdono nei confronti di Buffon, ha anche parlato del concetto di “famiglia allargata”. Un termine che non la convince affatto: “Siamo due famiglie, ognuno ha la sua. Non cerco vendetta, ma nemmeno dimentico”. Le parole della modella sono un messaggio forte e chiaro per tutte le donne che si trovano a vivere situazioni simili. A volte, perdonare non è la soluzione migliore. A volte, è necessario voltare pagina e ricominciare da sé.