Paola Iezzi, dopo una lunga assenza dalle scene è approdata sui social ed è diventata molto attiva sulle piattaforme. Ieri, però, la cantante ha commesso uno scivolone “hot” che non è passato inosservato agli utenti e ai media. “Guarda tu quanto una virgola può cambiare le cose”. L’artista ha commentato su Instagram per chiarire una frase che aveva scritto precedentemente, senza lasciarle nulla al caso e senza mandarle troppo a dire.
Lo scivolone “hot” di Paola Iezzi su Instagram: ecco cos’è accaduto
Nelle scorse ore, Paola Iezzi ha commesso uno scivolone “hot” che ha catturato l’attenzione dei suoi fan. La cantante, infatti, ha pubblicato sulle sue stories una foto di una tazzina di caffè e la seguente frase: “#pausacazzo”. Poi, successivamente, si è accorta dell’errore commesso ed ha cercato di recuperare in extremis. “Ehm.. volevo dire ‘Pausa, cazzo!’. Il danno, però, è stato fatto. “Insomma avete capito ora?”, il tutto corredato con le emoticon che ridono a crepapelle. “Guarda tu quanto una virgola può cambiare le cose.. ma comunque, niente contro eh?”.

Leggi anche: Soleil Sorge e la gaffe memorabile su Instagram: “Lo fanno le influencer che amate tanto”
Insomma, lo scivolone “hot” di Paola Iezzi non è passato inosservato e, lei stessa, sembra essersi appassionata a questo tipo di format, particolarmente atteso da tutti i suoi followers. Sbagliare è umano e questo siparietto ha intrattenuto sicuramente gli utenti, visibilmente divertiti da quanto stesse accadendo. Ad ogni modo, negli ultimi giorni, la sorella di Chiara è molto attiva sui social, dove ha mostrato la sua routine, tra camminate, colazione, pause, palestra e pranzi e video allegorici simulando “la telefonata”. Infatti, uno dei video pubblicati dalla stessa Paola, in cui mostrava ironicamente il mare e il “salvagente”, è finito su una delle pagine di Instagram più seguite: Veryinutilpeople.it, sollevando non poche reazioni e commenti tra gli utenti.