Site icon Chronist

Caso Angelica Schiatti, lo sfogo di Morgan: “Chi va in galera è figo e fa dischi, io invece non lavoro più”

Caso Angelica Schiatti, lo sfogo di Morgan: "Chi va in galera è figo e fa dischi, io invece non lavoro più"

Caso Angelica Schiatti, lo sfogo di Morgan: "Chi va in galera è figo e fa dischi, io invece non lavoro più"

Il cantante Morgan è tornato alla carica sui social, lanciando un duro sfogo riguardo la sua situazione attuale. Dopo le accuse di stalking e diffamazione mosse dalla sua ex fidanzata, Angelica Schiatti, la carriera di Morgan sembra essere in caduta libera e senza un futuro televisivo e artistico.

Caso Angelica Schiatti, lo sfogo di Morgan: le sue parole

Non si placa l’ira di Morgan, il quale ha lanciato un duro sfogo riguardo la sua situazione che, da quasi due mesi, sta tenendo con il fiato sospeso il cantante riguardo il caso Angelica Schiatti. “Ma perché a me tocca questo trattamento?” ha chiesto Morgan, sottolineando come altri artisti, coinvolti in vicende giudiziarie ben più gravi, continuino a lavorare senza problemi. “Io sono stato semplicemente accusato da una persona che cerca visibilità”, ha sottolineato il cantante, definendo la sua situazione “ingiusta e non democratica”.

La bufera mediatica che si è abbattuta su di lui ha avuto conseguenze pesantissime: la risoluzione del contratto con la Warner e la cancellazione di un programma televisivo in Rai. Morgan si sente vittima di una vera e propria “caccia alle streghe” e non nasconde la sua amarezza. La vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto è ancora in corso. Le accuse di stalking e diffamazione sono molto gravi, ma Morgan si dichiara innocente e spera di poter chiarire la sua posizione in tribunale. Nel frattempo, la sua immagine pubblica ne esce fortemente danneggiata e la sua carriera sembra essere al bivio.

L’episodio nel 2023 ad X Factor

Del resto Morgan, lo scorso anno, è stato già nell’occhio del ciclone mediatico per via di alcuni “comportamenti inappropriati e incompatibili con la produzione” di X Factor, noto talent musicale. Tuttavia, non ha potuto proseguire il suo ruolo di giudice, interrompendo così il rapporto di collaborazione tra le due parti.

Exit mobile version