Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, è tornato a parlare dell’amicizia, oramai giunta al capolinea, tra Silvia Toffanin ed Ilary Blasi, senza mandarle troppo a dire. Cos’è accaduto tra le due?
“È finita la pacchia. Ti rimangono solo i finti documentari”, Alessandro Rosica tuona su Ilary Blasi: ecco cosa sta succedendo
I rumors lanciati qualche settimana fa da Alberto Dandolo, riguardo il futuro professionale di Ilary Blasi e sull’amicizia con la storica amica Silvia Toffanin, sta catturando l’attenzione dei media. Sembrerebbe che, il rapporto tra le due, sia stato compromesso per via di alcune recenti decisioni di Pier Silvio Berlusconi. Ad ogni modo, a commentare la notizia è stato Alessandro Rosica, il quale ha attaccato duramente la showgirl. Risponderà Ilary Blasi o rimarrà in silenzio? Intanto, l’aria che si respira a Mediaset sembra essere meno serena per l’ex moglie di Totti. Dopo la fine del suo matrimonio e l’addio a “L’Isola dei Famosi”, la conduttrice sembra aver perso un po’ di smalto.
Leggi anche: Frigo vuoto a casa di Ilary Blasi, lo scontrino choc della spesa: è polemica
La mancata conferma di nuovi progetti televisivi getta un’ombra sul suo futuro televisivo, mettendo a dura prova anche il suo rapporto con l’amica di sempre, Silvia Toffanin. Ricordiamo che proprio a Silvia, Ilary si era confidata nei momenti più difficili. Ora, mentre la conduttrice di “Verissimo” consolida il suo ruolo in azienda, affiancando Maria De Filippi in tre eventi speciali, Ilary sembra vivere un momento di incertezza. La sua esclusione da “La Talpa”, affidata poi a Diletta Leotta, ha rappresentato un duro colpo. Le due amiche si allontaneranno? O riusciranno a superare insieme questo momento difficile? Il futuro di Ilary Blasi in azienda resta un mistero, ma una cosa è certa: la sua carriera sta attraversando un periodo di profondo cambiamento.
