La showgirl argentina, Belén Rodríguez, nota per le sue relazioni sentimentali burrascose, sembra ancora alla ricerca della sua metà della mela. Dopo la fine della storia con Stefano De Martino (il quale avrebbe la colpa della fine della storia con Galvano), Belén ha intrapreso diverse relazioni, l’ultima delle quali, appunto, con Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere siciliano. Ecco cosa sta accadendo.
Belén Rodríguez e Angelo Galvano si sono lasciati, “colpa di Stefano De Martino”: la verità
Solo tre mesi fa, la nota showgirl aveva raccontato in un’intervista le motivazioni legate alla fine della relazione con Elio Lorenzoni. Oggi, ancora una volta, sembra essere tornata la nuvoletta di Fantozzi nella sua vita. A portare nuovamente scompiglio nella vita di Belén Rodríguez e di Angelo Galvano, sarebbe stato sempre l’ex marito, Stefano De Martino, il quale avrebbe tutta la colpa in questa storia. Nonostante le dichiarazioni d’amore e i progetti per il futuro, la coppia sembra essersi già detta “addio”. Belén Rodriguez, che di recente si è rifugiata ad Albarella, per trascorrere l’estate, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma fonti vicine alla showgirl sostengono che la relazione con Galvano sia giunta al termine. Secondo alcuni, infatti, la showgirl non sarebbe ancora riuscita a superare del tutto la fine del matrimonio con Stefano De Martino e che le sue relazioni successive sarebbero state un modo per anestetizzare il dolore. “Non ha mai elaborato davvero il lutto della separazione da Stefano De Martino e anestetizza l’insoddisfazione in una confusa girandola di relazioni”, ha rivelato una fonte a Oggi.
Perché si sono lasciati?
Angelo Edoardo Galvano, un uomo riservato e lontano dai riflettori, sembrava essere l’uomo giusto per Belén Rodríguez: sensibile, concreto e lontano dai gossip. Tuttavia, qualcosa si è incrinato nel loro rapporto e la coppia ha deciso di prendere strade separate. La storia d’amore tra i due si aggiunge al lungo elenco di relazioni sentimentali della showgirl argentina. Un percorso costellato di alti e bassi, di passioni intense e di delusioni profonde. Ma Belén non si arrende e continua a cercare l’amore, probabilmente in colui che, ancora oggi, le crea sofferenza e frustrazione.