Dopo Chiara Ferragni, Fedez ha avuto diversi flirt con modelle e showgirl. In queste ore, tuttavia, il settimanale “Chi” ha paparazzato Fedez mentre amoreggia con Luna Shirin Rasia, la ex fidanzata del cantante Michele merlo, morto per una leucemia fulminante. Dopo le foto postate dal settimanale, tuttavia, sulla vicenda si è espresso anche il papà del cantante defunto, additando con parole non proprio amichevoli il rapper milanese.

Fedez e i presunto flirt con l’ex di Michele Merlo

A rivelare la presunta relazione tra Fedez e l’ex di Michele Merlo è stato il settimanale “Chi”. Che ha anche pubblicato delle foto che ritraggono i due in barca a Porto Cervo. “Fedez in vacanza con gli amici in Costa Smeralda amoreggia con Luna Shirin Rasia, 23 anni, la terza fiamma con cui viene sorpreso dopo la separazione da Chiara Ferragni. Luna, una ragazza bolognese, di mamma venezuelana, ha studiato Economia, poi, dopo la morte del fidanzato, ha trascorso qualche anno a Fuerteventura, alle Canarie, e quindi è tornata in Italia. Fedez ha iniziato a seguire Luna sui social, mentre lei già lo seguiva. Da lì a vedersi in Sardegna il passo è stato breve”.

Potrebbe interessarti anche: Totti-Ilary, è guerra per l’assegno di mantenimento: lei vuole più soldi, lui contrattacca

Domenico Merlo sbotta

Luna Shirin Rasia, presunta nuova fiamma di Fedez, era la fidanzata di Michele Merlo. Il cantante morto di leucemia fulminante nel giugno 2021, si trovava proprio in casa della ragazza al momento del malore. In queste ore, infine, il papà del cantante defunto, appresa la notizia del presunto flirt, ha inveito contro Fedez.

Michele era un cantante, Michele suonava, scriveva, cantava e recitava. Michele era un Artista, Michele era onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande UOMO. Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza pal*e. Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon Gossip ma lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi”.

Continua a leggere su Chronist.it