Il mondo dello spettacolo è in subbuglio! Checco Zalone e Virginia Raffaele starebbero. i due dei comici più amati d’Italia, starebbero insieme. Dagospia ha infatti confermato le indiscrezioni lanciate da Fabrizio Corona: i due artisti sarebbero stati avvistati più volte entrare e uscire dallo stesso palazzo nel cuore del Rione Monti.

Checco Zalone e Virginia Raffaele insieme: un amore segreto?

Tutto è iniziato con un’indiscrezione lanciata da Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona. L’ipotesi che Checco Zalone e Virginia Raffaele stiano insieme, ha subito fatto il giro del web, scatenando un’ondata di commenti e reazioni. La diretta interessata, Virginia Raffaele, ha smentito categoricamente la notizia, parlando di semplice amicizia. Ma le parole di Dagospia sembrano gettare nuova luce sulla vicenda. A far da sfondo a questo gossip c’è la notizia della separazione tra Checco Zalone e sua moglie Mariangela Eboli. Una coppia che sembrava indissolubile, unita da circa quindici anni dal quale sono nate due figlie. La notizia della crisi ha sconvolto i fan del comico, che non si aspettavano una svolta così inaspettata. Secondo alcune indiscrezioni, la relazione tra Checco Zalone e Virginia Raffaele sarebbe iniziata già da qualche tempo. La causa della crisi con la moglie non sarebbe quindi da ricercare nella nuova presunta fiamma, ma in problemi preesistenti all’interno della coppia.

Il silenzio dei diretti interessati

Per il momento, né Checco Zalone né Virginia Raffaele hanno confermato o smentito le voci che li riguardano. I due artisti preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata, lasciando che il gossip faccia il suo corso. La storia d’amore tra Checco Zalone e Virginia Raffaele è destinata a fare parlare di sé ancora a lungo. Solo il tempo potrà svelare se si tratta di un semplice flirt o dell’inizio di una nuova storia d’amore.