Addio palcoscenico, arrivederci cravatte! Fiorello, in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, ha finalmente deciso di mollare tutto e concedersi un meritatissimo riposo in Sardegna. Dopo averci tenuti incollati allo schermo per mesi con il suo show mattutino su Rai 2, il vulcanico showman ha deciso di sparire dai radar e di godersi l’estate lontano dai riflettori, anche se è apparso irriconoscibile.
Leggi anche: Gerardina Trovato torna sul palco ma è irriconoscibile: “Aiutiamola”
Fiorello in vacanza in Sardegna: la FOTO che ha sollevato dibattiti sui social
E come nascondersi meglio se non trasformandosi? Una recente foto, scattata in un resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, ha lasciato tutti a bocca aperta. Fiorello, in compagnia di un look casual all’inverosimile, è praticamente irriconoscibile. Via i capelli impeccabili e la barba curata, al loro posto una chioma selvaggia e una barba incolta che gli conferiscono un’aria da naufrago chic. Scarpe da ginnastica, maglietta sportiva e un’espressione rilassata completano il quadro di un Fiorello in modalità “off”. L’intento è chiaro: godersi le vacanze in totale relax, senza essere disturbato dai fan. Eppure, la sua fama lo precede sempre.
Un ristoratore locale, incuriosito da quel volto familiare, non ha resistito alla tentazione di chiedere un selfie. Lo scatto, diventato virale sui social in pochissimo tempo, ha scatenato l’ilarità dei fan, che si sono divertiti a cercare le somiglianze tra il Fiorello “normale” e quello in versione “wild”. Ma chi sarà con lui in Sardegna? Molto probabilmente la sua famiglia: la moglie Susanna e la figlia Angelica. Quest’ultima, diciottenne, ha da poco debuttato in televisione al fianco del padre, suscitando non poche polemiche. Chissà se anche lei si sarà unita al padre in questa vacanza all’insegna del relax e dell’avventura? Una cosa è certa: Fiorello, anche lontano dalle telecamere, continua a far parlare di sé. E noi non possiamo fare a meno di ammirarlo per la sua capacità di reinventarsi e di godersi la vita con leggerezza e ironia.