La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello continua a far discutere e sollevare diversi interrogativi tra i fan dell’ex coppia. Dopo l’annuncio shock sui social (lanciato in primis da Alessandro Rosica), nuovi dettagli emergono quasi quotidianamente, alimentando un vero e proprio caso mediatico. Intanto la Campello ha preso le difese del suo ex marito, ormai, senza mandarle troppo a dire.
Leggi anche: “Mai visto in vita mia”, Alice Campello e la storia con Andrea Iannone
Alice Campello prende le difese di Morata: ecco cosa sta succedendo
Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore avrebbe preso la decisione di comunicare la fine del matrimonio senza prima parlarne con la moglie, lasciandola di stucco. Una mossa inaspettata che ha costretto Alice a rispondere pubblicamente, smentendo categoricamente i rumors su possibili tradimenti. “Le dinamiche nostre ci hanno consumato”, ha dichiarato la modella, alludendo a periodi di forte stress e tensione vissuti dalla coppia. Ma le voci di corridoio continuano a insistere, ipotizzando l’esistenza di una terza persona. Morata, però, ha smentito categoricamente queste accuse, minacciando azioni legali contro chi diffonda false notizie.
A tal proposito, infatti, Alice Campello ha deciso di prendere le difese di Morata, spiegando che “non si merita le schifezze che dicono”. La coppia sembra voler sottolineare che la loro storia d’amore si è conclusa a causa di incompatibilità caratteriali e di un periodo particolarmente difficile, e non per tradimenti o altri motivi esterni. Intanto, i media spagnoli continuano a indagare, cercando di svelare i retroscena di questa separazione che ha scosso il mondo del gossip. Mentre i fan della coppia cercano di metabolizzare la notizia, è difficile non chiedersi se questo addio sia davvero definitivo o se ci sia ancora una speranza di riconciliazione. Ad ogni modo, la loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, esattamente come quella annunciata da Totti ed Ilary a luglio 2022, in seguito a continue voci di una loro possibile crisi irrecuperabile.