Site icon Chronist

Morata, con Alice è finita per “troppe incomprensioni”. Le indiscrezioni: “Lui ha un’amante”

Dopo 8 anni d'amore Alvaro Morata e Alice Campello si dicono addio

Morata, con Alice è finita per “troppe incomprensioni”. Ma le indiscrezioni rivelano: “Lui da anni ha un’amante”

Dopo 8 anni d’amore e 4 figli, Alice Campello e Alvaro Morata si separano. A rivelarlo sono stati proprio i diretti interessati tramite i propri profili social, lasciando a bocca aperta i loro follower. Alice e Alvaro, infatti, non sono mai sembrati in crisi e anche tramite gli scatti della loro quotidianità, sembravano più felici che mai. Ufficialmente la separazione è giunta a causa di incomprensioni. Le modalità e le tempistiche della rottura, giunta come un fulmine a ciel sereno, tuttavia, ha dato vita ad una serie di rumors che vorrebbero il calciatore impegnato in una relazione extraconiugale.

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: il comunicato

Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade”, ha scritto Alvaro Morata riguardo alla fine della relazione con Alice Campello. “Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo aiutati molto uno con l’altro. Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono la cosa migliore che abbiamo fatto. È stata una decisione difficile per la quale chiediamo rispetto e empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo. Non c’è stato in nessuno momento una mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che a poco a poco hanno logorato le cose”.

Potrebbe interessarti anche: Paola Frizziero ha lasciato la TV perché gliel’ha chiesto Dio: “Ero spaventata, dicevo: perché proprio a me?”

Leggi anche: Rossella Brescia confessa per la prima volta: “Lasciata dopo 20 anni. Il calendario? Con quei soldi mi pagai casa”

L’esperto: “Lui ha un’altra”

Sarebbero le incomprensioni, dunque, ad aver posto fine alla storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata. L’esperto di gossip Alessandro Rosica, tuttavia, non sembra concordare con la versione ufficiale dei due. Secondo Rosica, infatti, alla base della separazione ci sarebbe una relazione extraconiugale del calciatore. “Lui avrebbe da qualche anno un’altra donna. A nulla è servito smentire la crisi, è una coppia che ho sempre amato. Lui è fidanzato da qualche tempo. Alice non ha mai scoperto nulla perché lui in Spagna è molto tutelato, non è mai uscita mezza cosa – scrive Rosica sui social -. Da quando è arrivato a Milano, lei ha scoperto moltissime cose. La terza persona in questione non è famosa, restiamo in attesa delle foto. Lui è felicissimo con la nuova fidanzata”.

Conclude, infine, l’esperto di gossip: “La stessa fonte mi dice che entro fine anno uscirà allo scoperto con la nuova fidanzata. Non può nascondersi sempre. Alice continua a difenderlo per tutelare i figli, lo fa per loro e anche sotto richiesta degli avvocati e di Alvaro stesso”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version