Ricordate Paola Frizziero, la nota corteggiatrice di Uomini e Donne? Oggi ha lasciato la TV e la sua vita è completamente diversa. Il cambiamento è evidente non solo nel suo aspetto. Ma soprattutto nel percorso spirituale che ha intrapreso, guidata dalla fede in Dio, abbandonando definitivamente le serate.
Paola Frizziero ha lasciato la TV perché gliel’ha chiesto Dio: il suo racconto
Se siete fan del programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne, sicuramente ricorderete Paola Frizziero, che, all’epoca, conquistò il pubblico nella stagione 2005/2006. Ai tempi fu scelta da Salvatore Angelucci, ma la loro storia d’amore non durò a lungo, portandola a ritornare nelle vesti di tronista tra il 2007 e il 2008. Oggi qualcosa è cambiato e Paola ha fatto una scelta di vita radicale: ha abbandonato definitivamente il mondo dello spettacolo, scoprendo una nuova parte di lei e conforto nella fede. In un’intervista apparsa su TikTok, Paola Frizziero ha raccontato di aver lasciato la TV e di aver abbracciato un percorso di rinascita spirituale, rivelando come la Madonna l’abbia guidata verso una guarigione profonda: “Ero intrappolata nell’egoismo, nella tristezza e nella depressione. Ero attaccata a cose materiali, alla vanità, ma ho capito che ciò che conta davvero è la bellezza del cuore. Ora sono sposata con un uomo che vede oltre l’apparenza e mi ama per ciò che sono interiormente”.
Il cambiamento
Il cambiamento di Paola Frizziero è evidente anche esteriormente: ha deciso di tagliare la lunga chioma castana, optando per un taglio corto e fresco. Oggi, a 41 anni, è una donna completamente nuova, sposata e madre di un figlio. Ha lasciato alle spalle un mondo che non le apparteneva più, lasciandosi alle spalle le cose effimere e le serate in discoteca, conseguendo anche gli studi e dedicandosi all’insegnamento. Questa trasformazione ha reso Paola una persona diversa, più serena e consapevole. Guardandola oggi, chi avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata una donna così diversa, tanto nel cuore quanto nell’aspetto?