Il rapper Tony Effe racconta in una lunga intervista la verità sui presunti flirt con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis
Tony Effe insieme a Chiara Ferragni? O a Giulia De Lellis? I retroscena dei presunti flirt con le due influencer ce li svela il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui il rapper si è raccontato tra amori e carriera musicale. L’artista romano, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda, si considera “un buono, un principe”, anche se la sua fama dice il contrario. “Solo quando serve, altrimenti sono un bravo ragazzo. Vado a periodi. A volte faccio tanta festa. Ultimamente vado in palestra, mi alleno, mangio bene, sennò è un casino.” Ha detto nell’intervista al quotidiano in cui ha anche precisato di essere oramai maturato.
A 33 anni, infatti, è finalmente venuto a capo di come funzioni veramente la vita. “Magari passavo per violento, ma non lo sono. Ho fatto qualche rissa tempo fa, ma adesso ho 33 anni e capisco finalmente come funziona la vita. Magari ci sono arrivato tardi, però l’importante è crescere e migliorarsi. Non ho mai disprezzato le donne, mai. Con loro sono un principe.”
Riguardo il presunto flirt con Chiara Ferragni il rapper afferma: “È solo un’amica e con Fedez non si è rotto nessun rapporto.” Mentre con l’altra influencer, Giulia De Lellis, c’è stato qualcosa? Anche a questa precisa domanda, Tony Effe replica in maniera piuttosto chiara e limpida. “Anche lei è un’amica. Al momento non sono innamorato, lo sono stato. Arriverà, sto bene da solo, mi concentro sul lavoro.”
Poi il rapper romano continua: “Sono stato fidanzato anche 4 anni. Non ricordo di essere mai stato “rimbalzato”, penso di no. Ma è difficile che io ci provi con una. Se la cosa viene da sola, bene, l’aspetto fisico che ti colpisce non è tutto.”
“Cosa cambierei di me? – Conclude – Dovrei ridere un po’ di più, essere più ottimista. Non riesco a godermi quello che faccio, penso sempre a quello che verrà dopo.”