Le voci di corridoio riguardo la crisi tra Jlo e Ben Affleck, si fanno sempre più insistenti. Ora arriverebbe un nuovo indizio che sembrerebbe confermare la rottura. La loro magnifica villa di Beverly Hills è stata messa in vendita.
La villa di Jlo e Ben Affleck è ufficialmente in vendita, la cifra da capogiro: una dimora da sogno
Era il 2022 quando i due attori, dopo anni di tira e molla, si erano finalmente sposati, coronando il sogno di una reunion che aveva fatto sognare i fan di tutto il mondo. Ma qualcosa è andato storto. Le avvisaglie di una crisi erano già nell’aria da qualche mese. Ben che si è trasferito in una casa più vicina ai suoi figli, JLo che ha fatto le vacanze da sola. Ora la decisione di mettere in vendita la loro dimora da sogno. La villa, acquistata solo un anno fa per oltre 60 milioni di dollari, è un vero gioiello: 12 camere da letto, 24 bagni, una palestra degna di un centro sportivo e ogni comfort immaginabile. Un nido d’amore che, però, sembra non aver portato la felicità a Jlo e Be Affleck. “Generalmente, le persone non vendono la loro residenza principale un anno dopo averla acquistata, a meno che non ci sia un divorzio, una morte o qualche tipo di disperazione“, ha commentato l’agente immobiliare delle star, Josh Flagg, lasciando intendere che la situazione tra Jen e Ben sia tutt’altro che rosea.
Un divorzio imminente?
Le voci di un divorzio imminente si rincorrono ormai da settimane. Si parla di divergenze insanabili, di Ben che non sopporterebbe lo stile di vita di JLo e di lei che avrebbe chiesto il rimborso di tutte le spese sostenute durante il loro matrimonio. Al momento, nessuno dei due ha confermato o smentito le voci di crisi. Ma la messa in vendita della villa di Jlo e Ben Affleck, è un segnale inequivocabile che qualcosa non va. I fan sperano ancora in una riconciliazione, ma la realtà potrebbe essere ben diversa.