Il nome di Chiara Ferragni non è mai stato scritto, ma tutti hanno pensato a lei quando Fedez, dal letto d’ospedale in cui è stato ricoverato, ha condiviso una serie di post polemici sui social. Il rapper milanese, infatti, nella mattinata di giovedì 11 luglio, è stato ricoverato per un’emorragia interna. Le sue condizioni hanno tenuto in apprensione i fan, fino a quando è stato proprio Fedez a tranquillizzare tutti sul suo stato di salute. Tuttavia, prima di ciò, il rapper aveva postato anche una serie di storie, poi eliminate, in cui lanciava accuse.

Fedez, bordate a Chiara Ferragni dal letto d’ospedale

Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”. È solo il primo di una serie di post scritti da Fedez, che sembrano una vera e propria bordata a Chiara Ferragni. Il 34enne ha poi chiarito che tali parole sarebbero versi di una canzone scritta poche ore prima. Inevitabile, dunque, pensare che “tutto lo schifo che ho accumulato”, si riferisca allo scandalo Balocco e tutta la vicenda che ha portato alla rottura dei Ferragnez.

Potrebbe interessarti anche: Fedez in ospedale: “Emorragia interna, sono di nuovo qui”

“Ho vicino persone che non fanno TikTok mentre sono su un letto d’ospedale”

Fedez, tuttavia, anziché fermarsi è anche andato oltre e le frecciate a Chiara Ferragni si sono moltiplicate. In un altro post, infatti, il rapper ha scritto: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. Infine, il 34enne conclude con un’altra bordata all’ormai ex moglie: “Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi! Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”.

Continua a leggere su Chronist.it