Checco Zalone dice addio alla sua compagna: dopo 18 anni insieme, infatti, il comico e Mariangela Eboli si sarebbero lasciati. L’indiscrezione è giunta direttamente da Dagospia, secondo cui, l’uomo si sarebbe già recato dall’avvocato per le pratiche di fine rapporto. Sulla coppia, che tra l’altro ha due figlie, già da tempo circolavano voci di crisi. Tra l’altro, nei mesi scorsi, Corona aveva rivelato che il comico pugliese aveva avviato una frequentazione con Virginia Raffaele. Potrebbe essere lei il motivo del definitivo allontanamento di Zalone dalla compagna?

Checco Zalone si separa dalla compagna: l’indiscrezione di Dagospia

Checco Zalone e Mariangela Eboli, compagna dell’attore da 18 anni, si sarebbero lasciati. Secondo Dagospia, infatti: “In barba alla loro drastica riservatezza e idiosincrasia per il “barnum” del flash, sulla coppia circolavano da tempo voci di crisi. Zalone si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto”. Della presunta ex compagna di Zalone, tra l’altro, non si sa molto, data la sua estrema riservatezza. In passato, tuttavia, la Eboli fece da comparsa nei film del compagno: “Che bella giornata” e “Cado dalle nubi”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez mentre bacia a bordo piscina una ragazza che non è Garance Authié

Le parole di Corona

Già nei mesi scorsi, tuttavia, Corona aveva annunciato la separazione tra Checco Zalone e la compagna, aggiungendo, però, un importante dettaglio. Secondo il re dei paparazzi, infatti, l’attore pugliese avrebbe avuto un nuovo amore: Virginia Raffaele.

“Sappiamo con certezza che Zalone è residente in Puglia, per l’esattezza a Bari e che ha due figlie con quella che ad oggi possiamo chiamare ex compagna”. Aggiunge poi Corona: “Sembra che lo showman abbia comprato un’altra casa a Bari nello stesso palazzo in cui abita la sua famiglia, proprio per poter mantenere la sua privacy e un certo distacco, senza stare lontano dal suo grande amore, ovvero le sue bambine. L’altra novità è che Checco Zalone ha comprato una casa a Roma […] perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace”.

Continua a leggere su Chronist.it