È stata diffusa da Diva e Donna la prima foto che ritrae Chiara Ferragni con il suo nuovo fidanzato, il medico 31enne Andrea Bisciotti

Chiara Ferragni sembra aver definitivamente voltato pagina con Fedez: e ne è la prova lo scatto insieme al suo nuovo fidanzato Andrea Bisciotti. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha da poco condiviso una foto che ritrae l’imprenditrice digitale insieme all’ortopedico 31enne. Dando, così, una sorta di tangibilità alle voci e ai rumor che la volevano già impegnata con un nuovo amore.

La coppia è stata paparazzata nel corso di una tranquilla giornata in spiaggia. L’immagine, in copertina nel nuovo numero del settimanale, è accompagnata da una cristallina didascalia. “Chiara beata col nuovo uomo e Fedez tra gli scandali. Le prime foto con Andrea.”

La location è Forte dei Marmi e accanto a loro ci sono anche alcuni amici. Nello scatto la influencer è impegnata ad ascoltare una bimba di spalle mentre il medico assiste e sorride in modo gioviale.

Le voci sulla nuova coppia hanno iniziato a circolare dalla metà del mese di giugno. Il primo a smentire la tanto chiacchierata storia con Tony Effe è stato il sito Mame parlando di “un ortopedico toscano classe ’93 che lavora presso l’Humanitas di Milano.” E nel giro di pochissime ore già si conoscevano le sue credenziali. Andrea Bisciotti è medico specializzando presso Ortopedia e Traumatologia presso l’Humanitas del capoluogo lombardo.

Particolarmente rilevante il fatto che prima dei rumor il suo profilo Instagram contasse poco meno di 3mila follower. Mentre allo stato attuale ne annovera oltre 18:000, numero destinato sicuramente (e vertiginosamente) a salire.

Continua a leggere su Chronist.it