Sembra proprio che la favola moderna dei Bennifer sia giunta al capolinea: i due avrebbero messo in vedita alcune opere d’arte. Secondo alcuni rumors sempre più insistenti riguardo un presunto divorzio tra i due, oggi ci sarebbero nuove conferme che farebbero presagire la rottura definitiva.

I Bennifer mettono in vendita alcune opere d’arte: ecco cosa sta accadendo

La coppia avrebbe messo in vendita le opere d’arte di valore che arredano la loro lussuosa villa in California, acquistata solo un anno fa per 60 milioni di dollari. Un gesto che sembrerebbe confermare la loro profonda crisi. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Affleck avrebbe già lasciato la villa e si sarebbe trasferito in una nuova abitazione in affitto da 100mila dollari al mese, non lontano dalla casa della sua ex moglie Jennifer Garner e dei loro tre figli. L’ultimo incontro pubblico tra i due risale a poche settimane fa, durante una partita di basket del figlio di Affleck. In quell’occasione, si sono scambiati un bacio sulla guancia, ma pare che sia stato solo un gesto di facciata.

Leggi anche: Bennifer, vendita fallita della loro casa da 64 milioni di dollari: ecco perché

Le motivazioni che si celano dietro il presunto divorzio

Le ragioni della rottura non sono ancora chiare, ma alcuni parlano di incomprensioni e di uno stile di vita troppo diverso. Altri ipotizzano che Affleck non sia mai riuscito a superare del tutto la gelosia per l’ex marito di JLo, Marc Anthony. Un duro colpo per i fan che avevano sognato nel ritorno di fiamma tra i due, che si erano sposati nel 2004 per poi divorziare due anni dopo. Jennifer Lopez, al momento, è impegnata in alcuni progetti lavorativi in Italia, mentre Ben Affleck si dedica ai suoi film e alla sua famiglia. Entrambi sembrano determinati a voltare pagina e a concentrarsi sul proprio futuro. Solo il tempo dirà se questa volta sarà davvero la fine per il Bennifer o se c’è ancora speranza per un lieto ritorno.