Ludovica Valli, nota influencer e mamma di due bambini, con un terzo in arrivo, ha rotto il silenzio con i suoi follower, riguardo le recenti critiche ricevute.

Ludovica Valli rompe il silenzio: “Ho imparato a chiedere aiuto per non togliere tempo né ai miei figli, né al mio lavoro”

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Ludovica Valli, vive a Milano, ma d’estate si trasferisce a Ibiza per stare col compagno Gianmaria Di Gregorio, che lavora sull’isola. L’influencer ha spiegato che, a differenza dell’Italia, a Ibiza non ha collaboratori fissi e deve gestire tutto da sola, il che ha scatenato critiche dai follower, che l’hanno invitata a riflettere sulla vita dei “comuni mortali”. La replica della Valli, non è tardata ad arrivare.

La replica dell’ex tronista

L’influencer, in seguito alle critiche mosse dagli utenti, ha spiegato la sua posizione: “A Milano ho una persona di fiducia che mi aiuta da tre anni, alcune ore a settimana, solo per le faccende domestiche più pesanti, altrimenti non riuscirei a seguire il mio lavoro e non sarebbe giusto”. Ha poi aggiunto con tono deciso: “Ho imparato a chiedere aiuto per non togliere tempo né ai miei figli, né al mio lavoro. Non iniziate a dire ‘io lavoro, pulisco casa, ho 10 cani, 18 gatti, un pesce rosso e faccio tutto da sola’, perché non è possibile. Essere ovunque e fare tutto bene è impossibile se si è da soli. Sicuramente avrete dei nonni, delle tate, o qualcuno di fiducia… o magari i bambini stanno qualche ora all’asilo o a scuola. Quindi, a quelle persone che non aspettano altro che farvi sentire inadeguati solo perché chiedete aiuto, mandatele a quel paese”.

Attualmente, Ludovica, in attesa del terzo figlio, deve affrontare una situazione particolare. Mamma di Otto Edoardo e Anastasia, di 1 e 3 anni, l’influencer sta vivendo una gravidanza che si concluderà tra pochi mesi. Il sesso del nuovo arrivato resta ancora un segreto.