Dopo giorni di indiscrezioni, oramai non ci sono più dubbi: Carolina Stramare aspetta un bambino. Il primo ad aver lanciato la notizia in esclusiva, è stato Alessandro Rosica sul suo account Instagram.

Carolina Stramare aspetta un bambino: l’annuncio

L’ex Miss Italia 2019, Carolina Stramare fa coppia da diverso tempo con il calciatore, Pietro Pellegri. I due, infatti, non hanno ufficializzato immediatamente la storia. Anzi. Spesso la modella è stata al centro del gossip per via di alcuni presunti flirt. Ad ogni modo, come un fulmine a ciel sereno, ha ufficializzato la sua storia d’amore con il calciatore, “presentandolo” ai suoi followers. I due sono sempre apparsi molto sereni e innamorati e, oggi, la coppia sta coronando il loro sogno d’amore: l’arrivo di un bambino. I due, hanno postato sui social alcuni scatti in cui viene mostrato il bel pancino, anche se non è noto ancora il sesso dl bebè. Ad ogni modo, bisognerà attendere ulteriori annunci in merito. Intanto, Carolina ha voluto ringraziare tutti i suoi followers per i messaggi di vicinanza e affetto per il bellissimo momento che, entrambi, stanno vivendo.

Leggi anche: Ludovica Valli rompe il silenzio: “Ricevo aiuto in casa per non togliere tempo a figli”

Come si sono conosciuti Pietro Pellegri e l’ex Miss Italia 2019?

Carolina Stramare ha voluto condividere con i suoi fan alcuni dettagli inediti riguardo il suo fidanzamento con il calciatore Pietro Pellegri. Tra le tante domande degli utenti, una in particolare ha catturato l’attenzione di tutti: “Come vi siete conosciuti e chi ha fatto il primo passo?”. La risposta di Carolina è stata sorprendente: “Ebbene, la verità è che Pietro mi ha scritto per la prima volta ben 8 anni fa!“, ha confessato con un sorriso. “Ma io, all’epoca, non gli ho mai risposto. Lui però non si è arreso e ha continuato a insistere, tanto che si arrabbiava pure perché lo ignoravo. Mi diceva sempre che facevo la preziosa!”.

La tenacia di Pellegri alla fine ha avuto la sua ricompensa: “A maggio è venuto a Milano con la scusa di una cena di squadra, ma in realtà era solo per me!“, ha svelato Carolina. “Quel giorno ho iniziato a guardarlo con occhi diversi e da lì è nato tutto. Lui poi ha continuato a corteggiarmi con inviti a cena e… pian piano ho ceduto!“. Insomma, la storia di Carolina e Pietro dimostra che l’amore, a volte, ha bisogno di un po’ di insistenza per sbocciare. Ad ogni modo, un messaggio dopo l’altro, Pietro è riuscito a conquistare il cuore di Carolina e a far nascere un sentimento vero e profondo. La loro storia è un esempio di come, con un po’ di insistenza e fortuna, i sogni possono avverarsi.