Suri Cruise è la figlia ormai maggiorenne di Tom Cruise e Katie Holmes. La giovane, secondo i giornali Usa, non vedrebbe il papà da circa 10 anni, ovvero da quando l’attore si è separato dalla moglie. I rapporti tra padre e figlia, infatti, sarebbero via via divenuti sempre più burrascosi, tanto che al diploma della giovane, papà Cruise era addirittura assente. Ad avvalorare chi sostiene che tra Suri e l’attore non ci sia alcun rapporto, tra l’altro, c’è anche un dettaglio che non è passato inosservato. Al momento della proclamazione, infatti, Suri è stata chiamata “Noelle”, di cognome e non Cruise.
Il rapporto difficile tra l’attore e la figlia che ha cambiato cognome
Tom Cruise e sua figlia Suri, dunque, non si vedrebbero più da 10 anni. La giovane, infatti, più volte aveva caldeggiato l’idea di cambiare cognome e sembra che il momento sia arrivato. Durante la proclamazione per il diploma, infatti, del cognome paterno non c’è stata alcuna traccia. D’altronde, nonostante sia Tom Cruise stesso a pagare gli studi della giovane, al momento della cerimonia l’attore era assente. Proprio nelle ore in cui la figlia si diplomava, infatti, Cruise sarebbe stato immortalato a Londra mentre presenziava ad un concerto della popstar Taylor Swift.
Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, FOTO e VIDEO del matrimonio da sogno con Karius
“Per Suri, Tom Cruise non esiste più”
Tali indizi, dunque, ormai numerosi, costituirebbero la prova che tra Tom Cruise e sua figlia Suri non corra buon sangue. Secondo il Daily Mail, infatti, i due non si vedrebbero da circa 10 anni, ovvero da quando Suri era solo una bambina. Infine, fonti vicine a Katie Holmes, hanno fatto trapelare che per Suri: “Tom non esiste più. Suri non ha più trascorso tempo insieme al padre negli ultimi dieci anni, lei non va a vedere i suoi film e lui non ha più nessun ruolo nella vita di lei”.