Alessandro Borghese è ormai il re incontrastato dei programmi da cucina. Il cuoco e conduttore 47enne è sposato ormai dal 2009 con Wilma Oliviero, con cui ha due figlie piccole, Arizona e Alexandra. Tuttavia, in una recente intervista, Alessandro Borghese ha rivelato di avere anche un figlio maschio oggi maggiorenne che, però, non ha mai visto.

Alessandro Borghese e il figlio ‘segreto’ mai visto

Il figlio maschio di Alessandro Borghese, infatti, sarebbe nato nel 2006 e dunque, oggi dovrebbe avere 18 anni. A tal riguardo, lo chef ha raccontato di aver scoperto della sua esistenza solo anni dopo la nascita e di non averlo mai incontrato, ma di mantenerlo economicamente. “È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto ‘sportivo’. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero”.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Iannone e l’amore per Elodie: “Su famiglia e figli niente progetti, sono già stato male 2 volte”

“Mi piacerebbe vederlo ma non me lo permettono”

Alessandro Borghese, tra l’altro, ha raccontato anche di quando è venuto a conoscenza del figlio ‘segreto’. “Appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo ma non ne ho mai avuto l’opportunità, non me lo permettono. Ormai è grande”. Infine, lo chef conclude: “Non sono mica un assassino, è una cosa che capita e che è capitata a me come a centomila altre persone. La madre non era nemmeno una fidanzata”.

Continua a leggere su Chronist.it