I ferragnex sono sempre più vicini al divorzio e dopo le foto di Fedez in compagnia della modella Garance Authié, in queste ore un nuovo scoop rivela che Chiara Ferragni si vedrebbe con un ortopedico 31enne. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale “Mam-e”. Ma chi sarebbe la nuova fiamma dell’influencer?

Chiara Ferragni, il nuovo amore è un ortopedico: l’indiscrezione

Voci molto ben informate della Versilia, riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, bensì un ortopedico toscano classe ’93 che lavora presso l’Humanitas di Milano”, scrive Dagospia, che ha rilanciato l’indiscrezione. Secondo le informazioni al riguardo i due si sarebbero incontrati a Forte dei Marmi grazie ad amicizie in comune. Sarebbe il 31enne Andrea Bisciotti, dunque, il motivo dei weekend trascorsi in Toscana dalla Ferragni.

Potrebbe interessarti anche: Fedez, l’amore per Garance Authié è già finito? “L’ha cacciata di casa”

Chi è Andrea Bisciotti

Andrea Bisciotti, ortopedico classe ’93, dunque, sarebbe la nuova fiamma di Chiara Ferragni. “I sussurri negli ambienti ospedalieri – dice Dagospia – confermano l’indiscrezione di “mam-e.it”: Chiara Ferragni ha una frequentazione con un ortopedico di 31 anni di nome Andrea”. Bisciotti, che tra l’altro ha proprio Chiara Ferragni tra i follower, mostra tra le sue foto un fisico atletico e una vita all’insegna dello sport e del divertimento. L’uomo, toscano e laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano. Proprio mentre la love story tra Fedez e Garance sembra volgere al termine, dunque, Chiara Ferragni sembra aver trovato un nuovo uomo.

Continua a leggere su Chronist.it