Nuova puntata di Mamma Dilettante 2 e gli ospiti attesi sono stati Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci. La coppia ha parlato della loro famiglia, dei quattro figli, della carriera e di quella volta in cui l’imprenditore ha conosciuto Jennifer Lopez ad una festa, finendo sui giornali. Ecco perché.

Mamma Dilettante 2, Mariano Di Vaio racconta con sua moglie Eleonora la loro storia d’amore

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci hanno raccontato le loro vicissitudini familiari nel podcast di Diletta Leotta. L’imprenditore e la moglie hanno raccontato la loro storia d’amore, che dura da oltre 20 anni e di cosa vuol dire essere genitori di ben quattro figli che oggi, sembra essere un’impresa eroica: Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noah e Mia Annabelle, nati rispettivamente nel 2016, 2018, 2019 e 2022. I due sono sposati da 13 anni ed hanno celebrato le nozze a Cuba, dal quale però sono tornati separati. Perché? Il motivo è per una chiamata ricevuta da Di Vaio, al quale non ha potuto dire di no:

“Mi scrive Olivier Rousteing, designer di Balmain e mio amico, dicendomi che dopodomani avrebbe festeggiato 30 anni a Los Angeles.Io ci andai e mia moglie tornò in Italia da sola. Lei stessa mi incoraggiò a non perdermi quell’occasione”.

L’incontro con Jennifer Lopez

Durante la festa, Di Vaio ha conosciuto per la prima volta Jennifer Lopez e lì si sono scattati una foto che, nel giro di poco tempo, ha sollevato subito degli interrogativi e dubbi:

“Eravamo a casa di Dr.Dre, sulla collina di Los Angeles. Eravamo circa una 40ina di persone, tra cui Justin Bieber, Justin Timberlake e Jennifer Lopez. Mi avvicino per chiederle una foto e lei mi risponde ‘Oh, you are Mario’. Mi conosceva e il suo coreografo mi propose di fare un video con lei, che rifiutai. La foto finì su tutti i giornali però, ne sono uscite di tutti i colori”.

A tal proposito, la moglie ha svelato di non essere stata gelosa di suo marito e di fidarsi totalmente di lui:

“Se c’è fiducia alla base, non c’è da preoccuparsi. Sono convinta che se costringi una persona a non fare una cosa, la farà anche peggio”.

Insomma, i due sembrano avere una fiducia e una complicità davvero rara e oggi vivono nella bellissima e rilassante Umbria. La coppia ha deciso questa regione per vivere a contatto con la natura e per l’amore incondizionato di Di Vaio per la sua Perugia, città che ha lasciato all’età di 18 anni per costruirsi una carriera e inseguire il suo sogno, tra Londra e New York:

“Me ne andai di casa a 18 anni, andai a studiare recitazione a Londra. Mio padre non mi salutò in aeroporto. Una volta lì, misi da parte i soldi per andare a New York e vinsi una borsa di studio alla New York Film Academy. Nel mentre aprii questo blog di moda e cinema, che creò interesse”.

Eleonora Brunacci ha lavorato presso uno studio di avvocati, mentre oggi collabora e lavora con suo marito. Quando si sono incontrati per la prima volta è stato subito amore e dopo ben 9 mesi si sono fidanzati e dal loro amore, nel 2018 è arrivato il primogenito:

“Non lo abbiamo cercato, eravamo all’arrembaggio con la casa nuova, dove ci stavamo trasferendo e dove viviamo oggi”.