Nella nuova puntata del podcast “Mamma Dilettante 2”, Melissa Satta, celebre modella, confessa di essere single. Tuttavia, le fotografie pubblicate oggi sul settimanale Chi raccontano l’esatto contrario. Cosa sta succedendo?

Mamma Dilettante 2, Melissa Satta confessa: il racconto

Dopo il servizio pubblicato dalla nota rivista, dove immortalano Melissa Satta abbracciata a Carlo Beretta, arriva la smentita da Melissa Satta nel podcast “Mamma Dilettante 2”. Nella puntata, la modella dichiara tra il serio e il faceto che “per adesso è single” e che “vuole respirare”, aggiungendo che “sta anche molto bene da sola”. Sarebbe anche lecito, visto l’ultimo periodo tumultuoso tra la showgirl e Matteo Berrettini, il quale sembra già essere nuovamente felice. Ad ogni modo, la puntata del podcast dovrebbe essere disponibile da oggi, giovedì 30 maggio, su YouTube. Tuttavia, nonostante le parole della modella, le foto pubblicate sembrano confermare un nuovo amore nella sua vita, così come anche le sue dichiarazioni su Instagram destano grande curiosità. Il settimanale Chi sostiene persino che Melissa abbia già presentato Carlo Beretta alla sua famiglia.

Leggi anche: Mamma Dilettante 2, Mariano Di Vaio racconta: “Per una foto con Jennifer Lopez finii sui giornali”

La showgirl: “Mi piacerebbe avere un altro figlio”

Nel trailer dell’intervista, Melissa Satta parla anche del desiderio di avere un altro figlio dopo Maddox, nato dieci anni fa dal matrimonio con Kevin-Prince Boateng. “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni… Sarebbe un fratello maggiore perfetto, mio fratello ha 11 anni in più di me e si può fare”. Diletta Leotta commenta: “Anche io ho un fratello maggiore di 14 anni e funziona benissimo. Devi solo trovare la fortuna di trovare la materia prima! La fortuna di trovare qualcuno giusto”.

Riflettendo sulle sfide di incontrare una persona in questi tempi, Melissa aggiunge: “Soprattutto quando noi donne siamo così così indipendenti sul lavoro…Spaventa molto secondo me. Tutti dicono ‘chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta?’ Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte? Perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così. Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato…Non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale “. Poi, alla fine dell’intervista la padrona di casa chiede se avesse un nuovo amore, ma la Satta smentisce: “Per adesso sono single, fammi respirare. Io sto anche molto bene da sola eh!”.