Il video su TikTok in cui Chiara Ferragni è in lacrime è diventato presto virale sorprendendo inizialmente i fan: cosa ha fatto piangere l’imprenditrice digitale?

Dopo il video su TikTok in cui chiedeva ai suoi ancora tanti followers di dare un titolo alla sua espressione, con evidente riferimento a Fedez insieme alla sua nuova fiamma, Chiara Ferragni ne ha pubblicato un altro mostrandosi in lacrime.

Nel filmato, infatti, l’imprenditrice digitale piange guardando un trend sulle note di “Le Parole Più Grandi” di Coez, nel quale sono raccolte piccole clip e immagini di coppie innamorate. E lei si mostra piuttosto emozionata e commossa nel vedere tutta una serie di scene in cui trionfa l’amore e l’unione tra due persone. “Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend.” Si legge nella didascalia della Ferragni.

Le lacrime e l’emozione mostrata dalla influencer sono probabilmente riconducibili, oltre al chiaro messaggio del trend, anche al momento non proprio facile che sta vivendo da tempo. Tra pandoro-gate, divorzio dal marito Fedez e notizie delle nuove fiamme di quest’ultimo. E anche se il loro matrimonio è giunto all’epilogo, non vuol dire che l’amore sia scomparso del tutto. Perché nonostante ciò il sentimento resta piuttosto forte in lei, anche se riguarda altre persone intorno a lei.

Numerosissimi i commenti di supporto per tentare di tirarla su. Alcuni la fanno anche sorridere. Come l’utente che ha tirato (di nuovo) in ballo un celebre personaggio dello spettacolo. “Chiara lo farai fra poco con Jacob Elordi.” Con conseguente ‘mi piace’ della influencer. Non è infatti la prima volta che il nome dell’attore americano di Euphoria viene accostato alla Ferragni. La prima volta risale a prima dello scandalo dei pandori, quando l’imprenditrice digitale rivelò di trovare molto affascinante Elordi.

E l’occasione per condividere la sua preferenza gliel’aveva servita lo stesso Fedez leggendo un articolo in cui si parlava di Patrick Dempsey eletto come uomo più bello del mondo. “Non è tanto il mio tipo.” Rispose la Ferragni. “A me piace più Jacob Elordi, avrei eletto lui.”

Continua a leggere su Chronist.it