Dopo le ultime notizie riguardanti la nuova (presunta) fiamma di Fedez, Chiara Ferragni lancia all’ex marito alcune frecciatine

Chiara Ferragni sembra essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo le notizie dei giorni scorsi sulla presunta nuova fidanzata dell’ormai ex marito Fedez. Il rapper, infatti, è stato avvistato nei giorni scorsi mano nella mano con la 20enne modella francese Garance Authié, e la cosa sarebbe arrivata via social alle orecchie della sua ex moglie. Così l’imprenditrice digitale ha deciso, a quanto pare, di lanciargli un paio di frecciatine sotto forma di video su TikTok e una storia su Instagram.

La Ferragni non cita direttamente Fedez ma l’allusione è sicuramente chiara. In entrambi i post. Almeno a giudicare da alcuni suoi like ai commenti che hanno lasciato sotto a video e foto i suoi fan. Per quanto riguarda il video di TikTok, l’inluencer, con una smorfia di disappunto, ha condiviso uno scatto in cui invita a commentare con la caption più adeguata al contesto. L’invito è stato ovviamente colto dai suoi fan con frasi ironiche e frecciatine indirizzate proprio al suo ex marito. E ad alcuni di questi la Ferragni ha messo un ‘mi piace’ di troppo.

“Finalmente potrò uscire con il tacco 12 senza avere i sensi di colpa”. Commenta una fan, facendo riferimento a una frase che disse Nicole Kidman fresca di divorzio da Tom Cruise. Mentre un’altra scrive: “Jacob Elordi adesso nessuno potrà tenerci lontano.” Riferendosi al commento della Ferragni sull’attore americano.

Ma il post che ha fatto più discutere è stato quello sotto forma di storia su Instagram in cui l’imprenditrice digitale appare sorridente accanto alla statua di Napoleone Bonaparte. Nessuna didascalia. Nessuna parola indirizzata a qualcuno. Solo una storia in cui ride di gusto accanto a una statua. Ma che c’è di tanto divertente? Probabilmente perché le ricorda uno degli insulti più abituali indirizzati al suo ex marito. “Il nano con la sindrome di Napoleone.” E i primi a suggerire che il rapper “soffrisse” di questa sindrome furono Guè e poi Marracash. Una circostanza, quella di Chiara, che ricorda molto da vicino Ilary Blasi e il selfie davanti a un negozio Rolex come citazione del ratto degli orologi di Francesco Totti. Appena dopo il loro divorzio.

Continua a leggere su Chronist.it