Fedez è stato avvistato a Montecarlo con la modella francese Garance Authié, entrambi mano nella mano: chi è la modella francese

Dopo aver archiviato definitivamente le voci che lo vedevano frequentarsi con Ludovica Di Gresy, con la quale, in realtà, c’è sempre stata solo amicizia, Fedez è stato avvistato insieme alla modella francese Garance Authié, mano nella mano, mentre passeggiavano per le strade di Montecarlo, durante il GP di Formula Uno.

Il breve filmato che ritrae Fedez con Garance è stato diffuso dalla pagina Very Inutil People ed è diventato immediatamente virale. “Una frequentazione che procede da qualche mese.” Testimonia la pagina su Instagram. “Il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Monte-Carlo.”

I due si vedono dunque passeggiare nel quartiere più centrale e popoloso del Principato: Montecarlo. Con Fedez che prende per mano la modella francese mentre passeggiano osservando il Gran Premio di Formula Uno in corso. Per il momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito una possibile relazione. Anche se i loro numerosissimi fan si stanno già scatenando con i commenti sul web.

Gli indizi

Come suggerito precedentemente, i due pare si frequentino da tempo. Un particolare avvalorato anche dall’interesse che riserva il rapper nei confronti del profilo Instagram della giovane classe 2004. I più ferrati nel campo del gossip hanno scoperto che Fedez ha iniziato a lasciare diversi apprezzamenti sul profilo di Garance più di un mese fa. Per la precisione dal 24 aprile. E da quel giorno su quasi tutti gli scatti pubblicati dalla modella c’è il cuoricino del rapper milanese.

I due sono stati visti insieme per la prima volta durante una lussuosa vacanza di Fedez a Courchevel. Ma un indizio potrebbe averlo lasciato, probabilmente, lo stesso musicista durante l’intervista in lacrime a Belve. Nella chiacchierata con Francesca Fagnani del 28 marzo, infatti, aveva detto: “Vorrei dire a Chiara che non si deve preoccupare. Lei resterà per sempre la donna più importante della mia vita.” In molti pensano che abbia pronunciato quelle parole perché sua moglie Chiara era già a conoscenza della sua nuova frequentazione.

La modella 20enne Garance Authié sta frequentando la IE Business School di Madrid per specializzarsi in management e finanza. Bionda e con gli occhi azzurri, la giovane transalpina è appassionata di danza ed equitazione.

Continua a leggere su Chronist.it