Fedez è stato avvistato al GP di Monaco mano nella mano con la modella francese Garance Authié e il video ha fatto subito il giro del web

Ancora una volta Fedez è al centro dell’attenzione e del gossip nazionale per via, questa volta, di un video che lo ritrae mano nella mano con la modella francese Garance Authié al GP di Formula Uno che si è tenuto nel Principato di Monaco. Da quando si è separato dalla moglie Chiara Ferragni, il rapper milanese non solo ha cambiato indirizzo di residenza ma anche, a quanto pare, stile di vita.

Dopo aver archiviato definitivamente le voci che lo vedevano frequentarsi con Ludovica Di Gresy, con la quale, in realtà, c’è sempre stata solo amicizia, Fedez è stato avvistato insieme alla modella mentre passeggiavano per le strade del Principato. Per la precisione, i due avevano passato del tempo insieme già diverse volte. Ma sempre insieme ad amici e conoscenti. Qualche giorno fa erano su uno yacht, come testimoniato dallo stesso rapper che aveva postato su Instagram una foto della modella di spalle sull’imbarcazione.

Il video dei due mano per la mano

Il breve filmato che ritrae Fedez con Garance è stato diffuso dalla pagina Very Inutil People ed è diventato immediatamente virale. “Una frequentazione che procede da qualche mese.” Testimonia la pagina su Instagram. “Il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Monte-Carlo.”

I due si vedono dunque passeggiare nel quartiere più centrale e popoloso del Principato: Montecarlo. Con Fedez che prende per mano la modella francese mentre passeggiano osservando il Gran Premio di Formula Uno in corso. Per il momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito una possibile relazione. Anche se i loro numerosissimi fan si stanno già scatenando con i commenti sul web.

La modella 20enne Garance Authié sta frequentando la IE Business School di Madrid per specializzarsi in management e finanza. Bionda e con gli occhi azzurri, la giovane transalpina è appassionata di danza ed equitazione.

Continua a leggere su Chronist.it