Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un Altro”, ha sorpreso tutti con un video che ha subito catturato l’attenzione dei suoi follower su Instagram. Nel video appare la showgirl mentre apre l’anello di fidanzamento. Tuttavia, non ci sarebbe nulla di strano, ma la particolarità sta nel fatto che Paola si riprende da sola di fronte allo specchio.

Paola Caruso scarta l’anello di fidanzamento: il VIDEO

Nel video, Paola appare raggiante nel bagno di un lussuoso hotel milanese. Con il cellulare in mano, si posiziona davanti allo specchio con una busta di una gioielleria. Tra sorrisi e movimenti gioiosi, apre la busta rivelando un astuccio contenente un anello di fidanzamento, di smeraldo. Emozionata, si porta le mani alla bocca per trattenere la sorpresa e parla con qualcuno fuori dall’inquadratura:

“Già da tempo volevo condividere questo magnifico momento della mia vita con voi…ho deciso di farlo adesso perché forse ci vuole tempo per metabolizzare qualcosa di così bello e importante; perché a volte le cose belle arrivano all’improvviso e, come un tornado, spazzano via tutte le cose brutte per far riapparire il sole…Sole a cui io non ero abituata da tempo o che forse non avevo mai visto così splendente….”.

Ha confessato sotto il post di Instagram. Ma, qualcosa ai follower della ‘bonas’, è sembrato strano. Qualcuno ha ironicamente ipotizzato che si potesse trattare di un altro ‘Mark Caltagirone’. A quel punto, Paola ha risposto: “Esattamente. Mark Caltagirone? Più o meno.” A chi ha trovato strano che si fosse ripresa da sola in un momento così significativo, ha spiegato: “Che dovevo fare? Lui era troppo emozionato”.