Nelle ultime settimane, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono stati protagonisti delle pagine di gossip. I fotografi li hanno paparazzati diverse volte, facendo ipotizzare che tra loro ci possa essere del tenero. Infatti, la coppia è stata beccata in atteggiamenti intimi da Chi, mentre si abbracciano e si scambiano baci passeggiando romanticamente nella Capitale. L’indiscrezione riguardo un possibile avvicinamento tra i due, è stata lanciata da Alessandro Rosica e da Chi.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia paparazzati insieme a Roma

Oramai sembra non esserci alcun dubbio: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sarebbero una nuova coppia. Attualmente, però, i diretti interessati non hanno confermato o smentito le indiscrezioni, ma la rivista ha beccato i due tra sorrisi, abbracci e un bacio. Insomma, la complicità tra loro è tangibile. Già, precedentemente, ad occuparsi della vicenda è stato l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, il quale aveva ipotizzato che i due uscivano già da qualche tempo.

Le prime uscite

Le uscite tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non sono passate inosservate. Anzi. Sono stati paparazzati mentre uscivano dalla casa di Madonia per andare a cena con amici, tra cui l’amico di lunga data di Sonia, Alessandro Boero. I due sono stati visti passeggiare per le vie di Roma e fare una visita serale alla chiesa di Sant’Ignazio di Loyola. Inoltre, sono stati avvistati al vernissage della mostra Iconize di Stefano Mezzaroma, accompagnati dalla figlia di Madonia, Matilde. La serata si è conclusa con il rientro tutti insieme nell’appartamento di Madonia.

Leggi anche: Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli tuona: “Non so se finirò la prima puntata”

…Ed Ema Stokholma?

Sembrerebbe che, la notizia della nuova coppia abbia scatenato una reazione di Ema Stokholma, ex fidanzata di Madonia. Secondo un articolo di Alberto Dandolo su “Oggi”, la conduttrice non avrebbe reagito bene al presunto gossip, poiché starebbe ancora soffrendo per la fine della sua storia d’amore con il ballerino, durata circa un anno.