Non si placano le indiscrezioni riguardo un possibile addio tra JLo e Ben Affleck. Anzi, ci sarebbero nuove voci di corridoio direttamente da Hollywood. La coppia, che ha fatto sognare milioni di fan, potrebbe essere arrivata al capolinea solo due anni dopo il loro tanto atteso matrimonio. Secondo PageSix, Ben Affleck sarebbe convinto che non ci sia più speranza di risolvere i loro problemi e starebbe già cercando un’altra casa.

JLo ad un passo dall’addio con Ben Affleck: la presunta crisi matrimoniale

Le indiscrezioni sul matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non promettono nulla di buono. I due non vivrebbero più sotto lo stesso tetto e, circa una settimana fa, la coppia avrebbe già iniziato a parlare del divorzio. Come recita in un brano Antonello Venditti “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” ma, nonostante l’allontanamento tra i due di circa 20 anni, sembra non aver placato le differenze caratteriali, causando una crisi, forse irreparabile. Queste sarebbero le indiscrezioni lanciate direttamente da fonti vicine alla coppia.

Le indiscrezioni

Secondo le indiscrezioni riportate da People.it, Jennifer Lopez è aperta e ama condividere la sua vita con i fan, mentre Ben Affleck è più riservato e introspettivo e, questa divergenza caratteriale, insieme ad altre incompatibilità, starebbe mettendo a dura prova il loro matrimonio. “Non so se si divideranno o riusciranno a risolvere i problemi. Hanno sempre vissuto contrasti”, ha dichiarato una fonte vicina alla coppia. Inoltre, tra i presunti problemi di coppia, si aggiungerebbero anche la fama e la sovraesposizione mediatica che lo stesso Affleck vivrebbe con grande fatica e difficoltà. Anzi, vorrebbe mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. PageSix, tuttavia, ha fatto sapere che l’attore sarebbe già alla ricerca di una nuova casa a Los Angeles e che è stato visto senza la fede nuziale durante un evento del figlio.

L’aiuto di Jennifer Garner

A preoccuparsi per la coppia è stata l’ex moglie dell’attore, Jennifer Garner che, secondo PageSix, starebbe cercando di calmare le acque. Anche lei, grande sostenitrice dei “Bennifer 2.0”, starebbe “incoraggiando” l’attore “a lavorare sul suo matrimonio, perché vuole che sia felice”. Ad ogni modo, altre fonti riportano che l’attore sarebbe contrariato e rimanere nella sua posizione. “Si sente come se gli ultimi due anni fossero stati solo un sogno. Ora è tornato in sé e ha capito che non c’è modo di far funzionare le cose”.