Tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Turchesando”, il programma condotto da Turchese Baracchi in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre), la cantante Fiordaliso che ha condiviso riflessioni e aneddoti sulla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, rivelando un lato umano e profondamente affettuoso della sua esperienza nel reality show.

Fiordaliso confessa a Turchesando: ecco che cosa ha detto

Durante l’intervista, Fiordaliso si è descritta più come una figura di supporto che come protagonista assoluta del Grande Fratello, smentendo l’idea di essere stata al centro delle dinamiche della casa:

“Non sono stata la protagonista, ma più un contorno. Sono diventata una sorta di zia per i ragazzi, dandogli consigli e supporto. C’è un amore che continua tuttora; abbiamo creato un legame molto speciale” ha detto Fiordaliso.

Sulle relazioni post-show

Particolarmente toccante è stato il racconto dei rapporti quotidiani che mantiene con alcuni di loro:

“Il tempo dirà quanto resteremo in contatto. Alcuni li sento tutti i giorni come Valentina e Rosy, altri meno spesso, ma manteniamo una chat di gruppo attiva. È difficile incontrarci fisicamente dato che sono sempre in giro” ha spiegato la cantante.

Fiordaliso confessa a Tuchesando: i rapporti amorosi nati nella casa

Commentando la relazione tra Anita e Alessio, Fiordaliso ha osservato:

“Non ho vissuto da vicino la loro storia d’amore, ma da quello che conosco di Anita, posso dire che è genuina”

Sul supporto ai giovani concorrenti

“Mi prendo un po’ il merito della storia tra Paolo e Letizia. A volte ho dovuto essere dura per aiutarli a superare le loro paure. È gratificante vedere persone come Letizia trasformarsi da ragazze insicure in donne forti” ha dichiarato con orgoglio.

Sul rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

“I fan pensano che io con una bacchetta magica possa farli ritornare insieme: mi piacciono ma devono essere loro a decidere, io non c’entro niente. Secondo me Giuseppe è un po’ cotto, l’ho detto anche l’altra volta in una diretta” ha confidato Fiordaliso.

Sulle future aspirazioni

Alla domanda di Turchese Baracchi, se farebbe un feat con un giovane talento, Fiordaliso ha risposto: “BigMama e Ultimo mi piacciono, punto alto. Mahmood mi piace tantissimo, ce ne sono tanti che mi piacciono“:

“Amerei tornare a fare l’opinionista o partecipare di nuovo al Grande Fratello per un periodo più breve. È un’esperienza che ti permette di staccare e ti rinfresca l’immagine, oltre a darti una pausa dalla routine quotidiana. Nonostante le sfide, non mi sono pentita della mia partecipazione. È stata liberatoria e mi ha permesso di sentirmi accudita, una novità per me che ho sempre accudito gli altri” ha aggiunto.

Sui suoi progetti musicali

“Il 7 giugno uscirà il mio nuovo album ‘Non voglio mica la luna’ in vinile. È un ritorno alle radici musicali che mi emoziona particolarmente.”