Travolti dalla passione e immersi nella bellezza di Forte dei Marmi, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si sono concessi una romantica fuga e sono apparsi sempre più innamorati. Le foto pubblicate sul settimanale Gente hanno immortalato attimi di pura complicità: mano nella mano lungo la spiaggia, sorrisi radiosi e baci appassionati. La coppia, legata da ben due anni, nonostante la distanza che li separa (lei a Monaco con il figlio Nathan Falco, lui a Firenze impegnato con il suo lavoro nel mondo della moda), dimostra un affiatamento invidiabile.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sempre più innamorati: le uscite pubbliche

Gregoraci e Fratini hanno sempre vissuto la loro relazione con discrezione, centellinando sui social foto e uscite pubbliche. Ma la loro riservatezza non spegne la passione che li lega. Anzi, come dimostrano questi scatti, il loro amore cresce solido e sereno, alimentato da momenti di complicità e relax come questo a Forte dei Marmi. Infatti, la loro storia d’amore non è nata piano, piano, senza fretta. Elisabetta Gregoraci ha infatti trascorso periodi difficili a causa dei problemi di salute di Flavio Briatore, suo ex marito. In quei momenti bui, la showgirl non ha mai fatto mancare il suo sostegno all’imprenditore, dimostrando sempre grande affetto e vicinanza, anche per il bene del figlio. Un gesto che ha confermato il profondo legame che, nonostante la fine del loro matrimonio, li unisce ancora.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Mamma Dilettante 2, Elisabetta Gregoraci e la lite con Briatore: “La scelta dei nomi”

La storia d’amore e la rinascita della showgirl

Con Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci sembra aver ritrovato la serenità e l’amore. Sorrisi, complicità e passione sembrano essere gli ingredienti di questa relazione che, giorno dopo giorno, si consolida. Sarà questo l’inizio di un nuovo capitolo felice per la showgirl? Solo il tempo lo dirà, ma intanto lei si gode questo amore travolgente al sole di Forte dei Marmi.