Site icon Chronist

Hailey Baldwin è incinta del primogenito: “Voglio un figlio da Justin Bieber ma ho paura”

Hailey Baldwin è incinta del primo figlio: “Voglio un figlio da Justin Bieber ma ho paura”

Hailey Baldwin è incinta del prrimo pargoletto: “Voglio un figlio da Justin Bieber ma ho paura”

Hailey Baldwin è incinta del primogenito. La modella, raggiante e piena di entusiasmo, ha condiviso sui social le prime immagini del suo pancione, regalando ai fan uno sguardo intimo sulla sua dolce attesa. Nei mesi precedenti, Hailey aveva confidato il suo forte desiderio di diventare madre, accompagnato da timori comprensibili, nonostante il grande amore che prova per Justin Bieber

.Hailey Baldwin è incinta del primogenito: l’annuncio

La coppia ha annunciato la lieta notizia con una serie di foto romantiche, dove non poteva sfuggire il pancione in bella vista. Hailey, visibilmente emozionata, ha pubblicato un nuovo post in cui esprime tutta la sua felicità all’idea di accogliere un bambino, arricchendo il messaggio con immagini inedite del suo ventre che cresce.

Con un sorriso radioso, Hailey Baldwin ha svelato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono con il pancione scoperto, tra paesaggi incantevoli e momenti di tenerezza con il suo cagnolino. La modella ventisettenne, sposata con la popstar dal 2018, ha dichiarato: “Le ultime settimane sono state magiche”. Solo un anno fa, in un’intervista, aveva rivelato il suo sogno di diventare madre, nonostante alcune paure. Oggi, quel sogno si sta trasformando in realtà.

La voglia di maternità e le paure

Hailey Baldwin Bieber, nel maggio 2023, aveva confessato in un’intervista al Times il suo desiderio di maternità, spiegando che l’idea di allargare la famiglia la commuoveva profondamente: “Ogni volta che ci penso, scoppio a piangere”. Allo stesso tempo, aveva ammesso le sue paure: “Desidero tanto dei figli, ma ho paura”. Il motivo? L’immensa notorietà porta con sé l’ombra degli hater. Sia Hailey che Justin hanno sperimentato il lato oscuro della fama e temono per il benessere del loro futuro bambino. Nonostante ciò, Hailey si sente pronta a proteggere e crescere un figlio con tutto l’amore possibile: “Possiamo solo fare del nostro meglio per farli sentire amati e al sicuro”.

Exit mobile version