Dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini, Melissa Satta sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia di Carlo Gusalli Beretta, nonché ex fidanzato di Giulia De Lellis. Il settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini che confermano la storia tra la showgirl e Carlo Gussalli Beretta, erede della dinastia Beretta. Ad ogni modo, anche il noto tennista avrebbe ritrovato un nuovo amore, Federica Lelli, ex del cantante Ultimo.
Dopo Berrettini, per Melissa Satta arriva Carlo Gussalli Beretta, ex di De Lellis: l’indiscrezione
Pare non ci siano più dubbi: le foto pubblicate su Chi mostrano la coppia in atteggiamenti intimi durante un weekend a Madrid e una fuga romantica a Forte dei Marmi. Sguardi complici, sorrisi radiosi e tenerezze inequivocabili: Melissa e Carlo sembrano davvero presi l’uno dall’altra. Un nuovo amore dopo la fine della storia con Matteo Berrettini, che l’aveva esposta al giudizio pubblico, mettendola in cattiva luce. Melissa, determinata a ritrovare la felicità, sembra averla trovata in Carlo, un giovane imprenditore di successo con un passato da sportivo.
Leggi anche: Mamma Dilettante 2, Melissa Satta confessa: “Una come me spaventa gli uomini”
Chi è l’ex di Giulia De Lellis?
Classe 1997, figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote del fondatore della celebre fabbrica d’armi, Carlo ha un curriculum di tutto rispetto. Laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi, ha esperienze lavorative in prestigiose aziende come Bombardier Transportation. Entrambi reduci da relazioni importanti, Melissa e Carlo sembrano aver trovato l’intesa perfetta. Lui, da poco single dopo la fine con Giulia De Lellis, cercava stabilità e affetto, proprio come Melissa. Cosa riserva il futuro a questa nuova coppia? Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: Melissa Satta sarebbe nuovamente innamorata, anche se bisognerà attendere che i diretti interessati escano allo scoperto e ufficializzare il loro rapporto.