Tom Cruise e la figlia appena maggiorenne Suri non sono in buoni rapporti. La ragazza, infatti, figlia di Katie Holmes e dell’attore di Hollywood, non vedrebbe il papà da circa 10 anni, ovvero da quando l’attore di Mission Impossible ha divorziato dalla moglie. Secondo Tmz, infatti, la giovane Suri, che ha compiuto di recente 18 anni, avrebbe addirittura deciso di rinnegare il cognome del papà, adottando al posto di “Cruise”, il secondo nome della mamma, ovvero “Noelle”.

Tom Cruise e la decisione di cambiare cognome della figlia 18enne

La figlia di Tom Cruise, infatti, non vorrebbe avere nulla a che fare con il proprio padre. Ad avvalorare ulteriormente questa tesi, il fatto che una delle prime azioni da maggiorenne della giovane sia stata quella di cancellare il proprio cognome. La 18enne, infatti, figurerà a teatro, in uno spettacolo della scuola che frequenta, con il nome di “Suri Noelle”.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo compagno per Belén Rodriguez: ecco chi è Angelo Edoardo Galvano

“Lui la chiama, lei non risponde”

I rapporti tra Tom Cruise e sua figlia, avuta con Ketie Holmes, si sarebbero incrinati già dal 2013, ovvero dall’anno del divorzio tra l’attrice e l’attore. Da quel momento Suri avrebbe deciso di tagliare i ponti con suo padre. Tale decisione, secondo Tmz, sarebbe scaturita in seguito al trattamento subito dalla madre di Suri, incluse pressioni da persone vicine a Tom Cruise. Sulla questione, tra l’altro, si è espresso anche il Daily Mail. Secondo il tabloid: “Lui la chiama, ma lei non risponde. Lui non esiste né per Katie né per Suri, e lei non vuole fare affidamento su di lui per nulla, per lei non esiste più”. Nonostante ciò, il divo di Hollywood si starebbe ugualmente prendendo cura economicamente della figlia, pagandole gli studi e gli extra. Inoltre, Cruise, versa mensilmente all’ex moglie un mantenimento monstre di 400mila dollari.

Continua a leggere su Chronist.it