Non c’è pace per i Ferragn(ex), Fedez, infatti, è risultato indagato per l’aggressione al personal trainer Iovino. Chi invece, sembra stia lentamente cercando di riacquistare la serenità perduta, è Chiara Ferragni. L’influencer, infatti, in occasione della Festa della Mamma, si è concessa un weekend a Roma con i figli Leone e Vittoria. Tuttavia, oltre a loro, in compagnia di Chiara Ferragni c’era anche un uomo.

Chiara Ferragni posta foto con un uomo: chi è

L’influencer, infatti, tra qualche coccola ai figli e una pizza fatta in casa, non ha risparmiato quella che sembra a tutti gli effetti una frecciatina verso Fedez. Chiara Ferragni, infatti, ha postato più di una foto con un uomo, scrivendo a corredo: “Praticamente mio marito”. L’influencer, a cui sembra essere tornato il sorriso, è stata in compagnia di Angelo Tropea, che sarebbe, almeno secondo le parole dell’imprenditrice digitale, uno dei suoi amici più fidati.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Diprè gravissimo in ospedale per un’overdose”: l’annuncio su Instagram

Il messaggio della mamma di Fedez e i guai del rapper

A ridosso delle Instagram Story di Chiara Ferragni con un uomo, con annessa frecciatina a Fedez, anche la mamma del rapper ha condiviso il significato della parola “Ossessione”. La storia, decisamente criptica, secondo alcuni si riferiva proprio alla Ferragni, mentre per altri era una risposta alla stampa che quotidianamente parla del rapper. Fedez, infatti, è nuovamente sulle spine a causa dell’indagine per il pestaggio di Iovino. L’ex Ferragnez, infatti, sarebbe una delle persone che avrebbe picchiato il personal trainer a Milano. “Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza”, ha dichiarato Fedez al riguardo.

Continua a leggere su Chronist.it

Continua a leggere su Chronist.it