Immersi nel mondo intrigante del podcast “Non lo faccio per moda” condotto da Giulia Salemi, l’influencer Giulia De Lellis ha parlato della sua vita privata, aprendo il cuore riguardo al tema dell’amore con una sincerità che ha sorpreso i suoi ascoltatori. “Ancora non ho trovato quella persona per cui valga la pena fare rinunce”, ha confessato con un misto di determinazione e riflessione, facendo leva sul suo percorso emotivo e sentimentale.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo non si nascondono più: prima FOTO di coppia

Giulia De Lellis ammette sulla sua vita privata: la verità su Andrea Damante

Tra risate e confidenze, la chiacchierata tra le due influencer ha sollevato le intricanti dinamiche delle relazioni amorose. De Lellis ha dipinto il proprio cuore come quello di un’avventuriera incurabile, sempre in cerca di stimoli nuovi e di emozioni forti. “Sono stufarella, mi annoio anche”, ha scherzato, rivelando la sua propensione al cambiamento e alla scoperta continua:

“Sono una che ama fare sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare e scoprire. Ancora non ho trovato quella persona per cui valga la pena fare delle rinunce per tanto tempo e restare. Poi ci provo sempre, credo nell’amore, non mi sono mai fatta spegnere da determinate dinamiche”.

Il nome di De Lellis è stato spesso associato a quello di Carlo Beretta, ma gli scatti paparazzati recentemente la ritraggono in compagnia di Giano Del Bufalo, scatenando nuovi rumors sulla sua vita sentimentale. Attualmente, la nuova presunta coppia non ha ancora conferma o smentito il gossip. Tuttavia, l’influencer non si è lasciata intimidire dal gossip e ha affrontato con sicurezza le voci su un possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante, il suo ex fidanzato storico. “No ragazze”, ha chiarito con fermezza, sottolineando che il passato con Damante rimane un capitolo chiuso, seppur carico di ricordi ed emozioni:

“Questa persona nella mia vita c’è è ci sarà per sempre. Abbiamo avuto rapporti molto travagliati, divertenti, ci siamo odiati ma anche tanto amati”.

Con il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, De Lellis ha gettato luce sul tema del tradimento, narrando la sua personale esperienza e le sfide affrontate. La sua sincerità nel parlare delle proprie vulnerabilità e dei propri errori ha spiazzato il pubblico, dimostrando una profonda consapevolezza di sé e un’apertura verso la crescita personale. Ad ogni modo, Giulia De Lellis seguita da oltre 5 milioni di followers, continua ad ispirare tantissime ragazze.