Site icon Chronist

Verissimo, Can Yaman ha confessato: “Appena trovo una donna bella come Francesca Chillemi, faccio un figlio”

Verissimo, Can Yaman confessa: “Appena trovo una donna bella come Francesca Chillemi, faccio un figlio”

Verissimo, Can Yaman confessa: “Appena trovo una donna bella come Francesca Chillemi, faccio un figlio”

Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati ospiti nel programma Verissimo, sabato 27 aprile, affrontando argomenti riguardante la vita privata, la carriera le anticipazioni di “Viola come il Mare 2”. Nell’intervista divertente e sincera con Silvia Toffanin, entrambi gli attori hanno svelato dettagli sul loro rapporto sia sul set sia al di fuori, soprattutto l’attore turco che ha confessato un particolare che non è passato inosservato.

Verissimo, Can Yaman ha confessato su Francesca Chillemi: il racconto

Francesca Chillemi, mamma della dolce Rania, ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata, compresa la sua esperienza adolescenziale con un amore tormentato:

Ero piccola, una sorta di cotta adolescenziale che per fortuna non è durata tantissimo. Ho vissuto delle cose non piacevoli, che forse non ero nemmeno capace di gestire. Non ho avuto conseguenze nei rapporti con gli uomini

Can Yaman, a quel punto, si è unito alla conversazione, rivelando l’intesa speciale tra loro sul set e anticipando l’evoluzione dei loro personaggi:

“Non saprei parlare senza dire cosa succederà ai nostri personaggi. La storia si concentra più sul rapporto tra Viola e Francesco, anche se ci saranno complicazioni, ma non terze persone. Francesca è complessa come Viola, io sono misterioso come Francesco. L’abbiamo vissuto bene”

Tra il serio e il faceto, tra scherzi e confidenze, hanno svelato un’intesa unica tra Viola e Francesco, sottolineando l’approfondimento dei loro legami nella nuova stagione. E sebbene abbiano fatto qualche battuta sulla loro chimica fuori dal set, è chiaro che la loro collaborazione è solida e proficua.

Con un mix di ironia e tenerezza, Can Yaman ha persino giocato sul futuro della serie e sulla sua relazione con Francesca, lasciando il pubblico con il desiderio di scoprire cosa riserverà loro la terza stagione:

“Nella terza stagione faccio anche io un bambino così siamo pari, appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca. È difficile trovarla simile a lei, è diventata ogni stagione più bella lavorando con me”.

Cosa c’è stato tra Francesca Chillemi e Can Yaman? Il presunto litigio

Qualche giorno fa, si è riacceso il gossip riguardante Francesca Chillemi e Can Yaman. Già in passato, durante le riprese della fiction “Viola come il mare”, giravano voce riguardo una certa simpatia tra i due, mai confermata, anzi smentita categoricamente dai diretti interessati. Tra Can Yaman e Francesca Chillemi è nata solamente una bellissima amicizia. Anche se, stando ad alcune indiscrezioni, pare che i due attori abbiano smesso di seguirsi sui social, dopo un presunto litigio. A chiarire la vicenda è stato l’influencer Alessandro Rosica che, attraverso il suo profilo Instagram, ipotizzando che ‘questa è solamente una mossa strategica architettata dai manager e amici con lo scopo di dare un tocco di mistero attorno alla fiction e al legame tra il 33enne turco e la star di “Che Dio Ci Aiuti“.

Exit mobile version