Conosci le curiosità su Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003? Da quel giorno l’attrice ne ha fatta di strada. Da oltre vent’anni ha realizzato il suo sogno, ma oggi è una delle icone del cinema italiano. L’attrice e modella è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina ed ha iniziato la sua avventura nel mondo del glamour e dell’arte già da giovane.

Le curiosità su Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003: la carriera artistica

Dopo aver conquistato il cuore di tutta Italia con la sua bellezza e il suo talento, Francesca ha lasciato un segno indelebile nel mondo della moda, girando per le passerelle di città di tutto il mondo. Ma il suo destino era scritto nel firmamento della televisione, dove ha raggiunto l’apice del successo con una serie di ruoli indimenticabili.

Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti e la consacrazione della carriera artistica

Dalla dolce Azzurra Leonardi nella serie cult “Che Dio ci aiuti” fino alle intense interpretazioni in “Un medico in famiglia 4” e “Squadra Antimafia”, Francesca, grazie alla sua versatilità, al suo talento a all’innata simpatia, è stata capace di mettere tutti d’accordo e conquistare il pubblico con ogni performance.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: “In fila per due” con Francesca Chillemi: dal 23 novembre al cinema

La vita privata

Riguardo la vita privata di Francesca Chillemi, invece, è stata abbastanza movimentata. Tra i suoi amori passati, non passa inosservata la relazione con il figlio di Gheddafi, Moutassem Gheddafi e l’imprenditore americano con il quale è stata legata per alcuni anni. Poi è arrivato il grande amore della vita: Stefano Rosso, erede del marchio di moda Diesel, con il quale ha costruito una famiglia affiatata. La loro primogenita, Rania, è nata a febbraio 2016, portando ancora più gioia nella loro vita.

Stefano Rosso, figura di spicco nel mondo della moda e degli affari, ha affiancato Francesca nel suo percorso, dimostrando che l’amore può fiorire anche tra due mondi apparentemente distanti. Oltre alla sua brillante carriera nel settore moda, Stefano è anche un imprenditore di successo, con un ruolo di spicco all’interno di Red Circle Investments e come presidente del Vicenza Calcio.

Il presunto flirt con Can Yaman

Insieme, Francesca e Stefano hanno creato una vita ricca di amore, successo e avventure, dimostrando che i sogni possono diventare realtà quando si ha accanto la persona giusta. Anche se, non sono mancati alcuni momenti difficili tra i due, in seguito al gossip impazzato sul web, riguardo un presunto flirt (che non c’è mai stato), con Can Yaman, protagonista della serie Viola come il mare, quando è stata solamente una grande amicizia tra i colleghi. Ad ogni modo, dopo il grande polverone, tutto è tornato alla normalità e, ad oggi, Stefano Rosso e Francesca Chillemi sono più felici che mai.