Tra Leo Gassman e Maia Reficco è amore? Il cantante è sempre molto riservato riguardo la sua vita privata. Anche se è stato beccato dai paparazzi con la sua nuova presunta fidanzata, Maia Reficco. Quest’ultima, anche lei un’attrice, ha 23 anni ed ha la doppia cittadinanza argentina e statunitense. La Reficco è diventata nota per aver preso parte alla serie TV come Kally’s Mashup e Pretty Little Liars Summer School. L’incontro romantico è avvenuto durante un pranzo nel pittoresco quartiere Prati di Roma, dove i due sono stati fotografati mentre si scambiavano sguardi complici e gesti affettuosi, facendo intendere che tra loro ci fosse del tenero.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Le curiosità su Letizia Toni, l’attrice che interpreta Gianna Nannini nel documentario

Leo Gassman e Maia Reficco, è amore: chi è la presunta fidanzata

Maia, oltre alla recitazione, condivide con Leo la passione per la musica. La giovane è stata coinvolta nella colonna sonora delle serie in cui ha recitato, mostrando il suo talento canoro anche agli Kids’ Choice Awards Argentina nel 2017. Inoltre, è seguita da oltre 1,5 milioni di follower su Instagram. Questa non è la prima volta che Leo Gassman fa parlare di sé per una storia d’amore. Nel 2020, infatti, è stato avvistato con Enula Bareggi, ex concorrente di Amici che, all’epoca, i due si erano scambiati gesti affettuosi. Tuttavia, nonostante le foto e le indiscrezioni, non sono mai giunte dichiarazioni ufficiali sulla loro relazione. La discrezione è stata una costante nella vita sentimentale di Leo, ma con l’apparizione al fianco di Maia Reficco, sembra che il cantante abbia deciso di fare un’eccezione, mostrando al mondo la sua nuova fiamma.