Tra Chiara Ferragni e Fedez ora è rottura totale: i due si sarebbero bloccati a vicenda sui social e tra le cause ci sarebbe il rapper Naska

Sta facendo parecchio discutere sul web la rottura totale tra Chiara Ferragni e Fedez che sarebbero arrivati a bloccarsi a vicenda su Instagram. E il motivo, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe dovuto al rapper Diego Naska. Ma andiamo con ordine. Che i tra i Ferragnez fosse definitivamente finita lo si era capito già da tempo con tutta una serie di vicissitudini quotidiane che avevano allontanato sempre più l’uno dall’altra.

Stavolta, però, a rendere tutto più “ufficiale” ci sarebbe il blocco social da parte di entrambi e il coinvolgimento di altre persone. Tra le quali, appunto Naska, il rapper con il quale Fedez fu protagonista di una rissa qualche tempo fa. Ma cosa avrebbe scatenato tutto ciò? Ce lo spiega Il Messaggero secondo cui ci sarebbe un motivo ben preciso alla base di questa rottura totale tra i due.

“Secondo alcune indiscrezioni sui social sarebbe stato Fedez a togliere per primo il ‘segui’ alla Ferragni e bloccarla. Il motivo potrebbe essere il recente follow di Chiara Ferragni al rapper milanese Diego Naska. Il rapper in questione, infatti, non starebbe molto simpatico a Fedez.”

La presunta lite tra Fedez e Naska sarebbe scoppiata durante il party di presentazione di ICON, l’ultimo album di Tony Effe. Inizialmente Fabrizio Corona aveva suggerito che il litigio potesse essere stato scatenato da commenti inopportuni riguardanti i figli di Fedez. Ma, fonti vicine a Diego Naska avevano smentito totalmente l’ipotesi, sostenendo che Naska “era stato aggredito senza alcuna provocazione da parte sua nei confronti del rapper o dei suoi familiari”.

Le fonti vicine a Fedez, invece, rivelavano che la controversia tra il rapper e Diego Naska sarebbe stata nata da una questione che risale a qualche settimana prima, quando sui social era scoppiata una discussione tra Fedez e un utente su Instagram. E in cui c’era di mezzo proprio Naska.

Continua a leggere su Chronist.it