Katia Follesa e il marito Angelo Pisani sarebbero in crisi. Dopo le voci sempre più insistenti, la nota comica ha rotto il silenzio per fare chiarezza. “Non ho niente da smentire, né da confermare. È un terreno delicato su cui preferisco non camminare”, ha commentato aspramente l’artista.
Katia Follesa e la presunta crisi con il marito: “Tutte notizie inventate”
Mentre il settimanale Diva e Donna ha riportato una versione ottimistica della storia, descrivendo la coppia più unita che mai, anzi quasi divertita dalle voci che stanno circolando, la realtà sembra essere più complessa. Infatti, in un’intervista rilasciata a TvBlog, Katia Follesa ha spiegato di non aver mai rilasciato dichiarazioni in merito:
“Non ho smentito niente, non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle inenarrabile. Non abbiamo risposto volutamente”.
Leggi anche: Storia finita tra Katia Follesa e Angelo Pisani: “Siamo separati da un anno”
La loro storia d’amore
La storia d’amore tra Katia e Angelo, è nata nel 2006. I due sono convolti a nozze nel 2010 e, successivamente, è nata la loro primogenita, Agata. Ad ogni modo, la stessa Follesa ha raccontato dei momenti difficili che hanno dovuto affrontare, rivelando dettagli intimi della loro storia:
“Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa. Però poi è tornato per restare”.
Ad ogni modo, nonostante i periodi particolarmente difficili, il legame tra i due sembra essere molto solido, anche se oggi, i due si troverebbero a vivere in due case separate. Una scelta che potrebbe essere stata dettata dalla necessità di preservare la loro intimità e garantire il benessere della loro famiglia, nonostante le voci che continuano a circolare intorno a loro. Cosa sta accadendo?
