La conduttrice e attrice ha fatto prendere un enorme spavento al pubblico del Teatro Orfeo di Taranto: il malore, cosa è successo e come sta?

Enorme spavento per la conduttrice Katia Follesa, colta da un malore improvviso durante lo spettacolo “Ti posso spiegare” tenutosi a Taranto, presso il Teatro Orfeo. Katia, insieme al marito Angelo Pisani, conduceva lo show quando improvvisamente si è sentita male mentre era sul palco. Immediato l’intervento dei soccorritori e altrettanto rapida la comunicazione di interruzione dello spettacolo, rinviato a data da destinarsi. Probabilmente maggio, come specificato dalla Follesa attraverso le successive Instagram stories. Proprio lì ha raccontato quanto le è accaduto.

“Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto”, ha scritto Katia Follesa poche ore dopo l’accaduto. “La data verrà recuperata a maggio. Grazie ai soccorritori del 118”. Fortunatamente, il pericolo è scongiurato. Ha anche lasciato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute: “Sto un pochino meglio, grazie”. Non ci è dato sapere nel dettaglio cosa le è accaduto di preciso, non ha voluto fornire spunti ulteriori, rimandando lo show alla prossima primavera. Sulla carta, sarà impegnata con tappe che cominceranno l’11 marzo a Cremona e proseguiranno il 13 a Modena, il 23 a Bassano Del Grappa, il 24 a Mantova, il 5 aprile a Sanremo, il 12 a La Spezia, il 13 a Grosseto e, infine, il 6 maggio a Napoli. In questo calendario, molto probabilmente, verrà ripristinata la tappa di Taranto.

Chi è Katia Follesa, le critiche social: “Sei dimagrita troppo per fare la comica”

Chissà se prenderanno lo spunto per continuare la loro critica gli odiatori del web che la accusavano di essersi dimagrita eccessivamente “per fare la comica”. Katia è una delle comiche italiane più apprezzate, di recente si è imbattuta in queste critiche e ovviamente non sono cambiate le sue prestazioni sul palco. Katia ha ereditato un problema cardiaco del papà, la cardiomiopatia ipertrofica, che l’ha costretta ad un intervento.

L’attrice è apparsa vistosamente più magra recentemente, avrebbe perso almeno 18 chili. Dopo la morte del padre, avvenuta all’improvviso e mentre era alla guida, ha appoggiato un progetto del gruppo ospedaliero San Donato Foundation. In molti la ricordano in coppia con Valeria Graci a Zelig Circus. A proposito di Zelig: proprio nel noto programma Mediaset ha conosciuto l’amore della sua vita, Angelo Pisani, con il quale è sposata e ha una figlia: Agata. La famiglia vive a Milano.

Continua a leggere su Chronist.it