Conoscete le curiosità su Bianca Guaccero? L’attrice della fiction rai “Capri”, ha esordito sul piccolo schermo in programmi cult come “Miss e Mister ’96” e “Sotto a chi tocca”. Il suo talento ha brillato sul grande schermo con ruoli indimenticabili. Da “Terra bruciata” a “Faccia di Picasso”, ha incantato gli spettatori con la sua versatilità e carisma. Ma non si è fermata qui. Ha solcato il palcoscenico teatrale, ha illuminato le serie televisive come “Capri”, “Assunta Spina”, “Mia Madre”, “Il caso Enzo Tortora-Dove eravamo rimasti?”, “Purché finisca bene”, “Fino all’ultimo battito” e tante altre.

Ha incantato il pubblico anche come cantante in programmi di successo come “Il Cantante Mascherato”, “Battiti Live” e “Tale e Quale Show”. La sua carriera è un viaggio emozionante attraverso mondi diversi, dall’intensità del cinema alla magia del teatro, fino alla brillantezza dei riflettori televisivi. Dai suoi esordi fino alle sfide più recenti, ha dimostrato di essere una forza incantatrice in ogni ruolo che interpreta. Con il suo carisma unico e il talento innato, continua a sorprendere e incantare il pubblico in ogni nuovo progetto che intraprende. Inoltre, è stata la conduttrice delle ultime due edizioni di “Detto Fatto” e oggi è una delle protagoniste del film con Vincenzo Salemme e Max Tortora, “La guerra dei nonni”.

Le curiosità su Bianca Guaccero: la vita privata

Riguardo la vita privata di Bianca Guaccero, invece, nel 2013 l’attrice è convolata a nozze con il regista Dario Acocella. Conosciuto durante le riprese di Capri, dove ha interpretato il ruolo di Carolina Scapece, la cattiva che si pente nella terza stagione e vuole riscattarsi. Ad ogni modo, nel 2014 è nata la primogenita di Dario e Bianca Guaccero, Alice Acocella. Purtroppo però, qualcosa accade e nel 2017, la i due decidono di dirsi “addio”. Oggi non è noto se sia fidanzata o meno, ma in passato ci sono stati dei rumors che vedevano la bella conduttrice insieme a Fabrizio Moro e poi a Gilles Rocca. Indiscrezioni, peraltro, smentite proprio dalla diretta interessata.