Romina Carrisi, figlia del cantante pugliese Albano Carrisi è apparsa in un video su YouTube, in lacrime. Le voci agitate riguardanti Albano Carrisi sembrano essere il classico scherzo del 1° aprile, anche se stavolta pare abbiano preso una piega più seria. Una sorta di bufala che non è passata di certo inosservata sulla piattaforma, attraverso cui sembrerebbe che Romina Carrisi, figlia del cantante pugliese, abbia rilasciato dichiarazioni preoccupanti riguardo il suo stato di salute. Tuttavia, le ultime informazioni su di lui ci conducono verso una strada completamente diversa, suggerendo di prendere con le molle qualsiasi notizia che possa circolare a riguardo nei prossimi giorni, specialmente sui social media.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Romina Carrisi incinta: “In passato ho dovuto abortire”, poi gela papà Al Bano con un commento
Romina Carrisi in lacrime per il padre, Albano Carrisi: il video
Albano Carrisi sta male secondo Romina Carrisi? È tutto falso: una bufala. Non è la prima volta che il cantante è al centro del mirino mediatico. Il video in questione sfrutterebbe un titolo coinvolgente, focalizzato sulla figlia in lacrime mentre annuncerebbe la cattiva salute del padre. Tuttavia, una volta avviata la riproduzione del filmato, ci si rende conto che le immagini trattino argomenti completamente diversi, incentrati proprio sulla figlia e la madre, confermando ancora una volta che, in realtà, sia pura invenzione. Insomma, una bufala ben confezionata, poiché né i social media del cantante né le principali agenzie di stampa italiane hanno toccato questo argomento durante le festività pasquali. Perciò, le ultime notizie riguardo lo stato di salute di Albano Carrisi risulterebbero tutte da scartare.