Ricordate Roberta Giarrusso? L’attrice è nata a Palermo il 24 febbraio 1982 ed è un’ex modella e cantante. Dopo essersi distinta nel mondo della moda a partire dal 1997, il suo percorso artistico si è arricchito di successi e riconoscimenti. Nel 2001 ha conquistato una alcune fasce nel concorso di Miss Italia, tra cui i titoli regionali di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia. Da allora, il suo volto è diventato un’icona, apparso in innumerevoli contesti televisivi e pubblicitari. Successivamente, nel 2005 ha partecipato al corso di recitazione con Vittoria Febbi.

Ricordate Roberta Giarrusso? L’esordio e la carriera

Il suo debutto come attrice è stato un trampolino di lancio verso la fama, grazie al ruolo di “Sonia Martini” nella serie tv di successo “Carabinieri”, che l’ha resa una figura di spicco nella cultura pop italiana. Negli anni successivi, ha continuato a cimentarsi con successo in vari progetti televisivi e teatrali, conquistando il pubblico con la sua versatilità e il suo talento.

La sua partecipazione a programmi come “Tale e Quale Show” e “Caduta Libera” ha confermato il suo carisma e il suo impegno artistico. Non solo. Ha preso parte anche alla serie tv “Che Dio ci aiuti”, in un episodio della terza stagione, in cui ha interpretato il ruolo di Camilla, l’ex fidanzata di Guido Corsi e ne “Il commissario Manara”. Ad ogni modo, l’ultima apparizione di Roberta Giarrusso al cinema risale al 2022, nella pellicola “La sposa in rosso”, diretto da Gianni Costantino.

La vita privata

Riguardo la vita privata di Roberta Giarrusso non si sa molto. Nel 2019, l’ex modella ha coronato la sua storia d’amore, sposandosi con l’imprenditore Riccardo Di Pasquale, con il quale ha avuto una figlia nel 2017 di nome Giulia. La loro unione è il segno di una vita ricca di successi professionali e felicità personale.