L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona si sbilancia sulla separazione di Chiara Ferragni con Fedez e sui presunti tradimenti dei due

A parlare e cercare di dare un senso alla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, ci ha provato anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, secondo il quale non sono di certo i tradimenti il motivo della separazione tra i due. Scisma che, nel frattempo, pare proceda spedita. “Ferragni con Fedez ha costruito una relazione che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se uno crolla l’altro scappa.” Ha detto Corona a Chi.

“Secondo me, ma è il mio punto di vista, Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva, sopportando ‘la corte’ della Ferragni, le persone che le stavano intorno, le foto, lo stare a casa.” Ha aggiunto. “Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. Ma fino a un certo punto.”

Quindi l’ex paparazzo sottolinea: “I tradimenti non sono il vero problema. Il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo.”

Intanto Fedez, nella puntata di “Belve” registrata giovedì negli studi del centro Rai Nomentano si sarebbe commosso fino alle lacrima, come riporta l’AdnKronos. Il rapper, infatti, avrebbe parlato emozionato della sua relazione con la moglie, l’imminente separazione e l’amore incondizionato per i suoi figli. L’artista milanese, inoltre, avrebbe spiegato che la priorità di questo periodo è il benessere di Leo e Vittoria e la decisione di non mostrare più il loro volto sui social sia stata concordata con la moglie.

L’intervista andrà in onda in esclusiva il 9 aprile su Rai 2.

Continua a leggere su Chronist.it